che lavoro cerchi? dove?

giovedì 17 gennaio 2013

AON, OFFERTE DI STAGE NEL BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Aon, Gruppo leader in Italia e nel mondo nel brokeraggio assicurativo e nel consulting delle risorse umane, presente in oltre 120 paesi con più di 500 uffici, propone diverse offerte a laureati da inserire in stage presso i propri uffici di Modena, Milano e Pordenone.
Per tutte le posizioni si richiede la conoscenza della lingua inglese e la padronanza dei principali pacchetti informatici. La società offre un rimborso spese mensile pari a 600 euro più tickets restaurant per la pausa pranzo.

Assistant Account Modena
La risorsa, inserita nella sede di Modena, si occuperà delle attività di back office assicurativo: rapporti con le Compagnie, gestione ed emissione polizze, monitoraggio riscossione dei premi assicurativi. Avrà inoltre modo di conoscere ed approfondire le tecniche assicurative di base ed i principi del brokeraggio assicurativo.
Requisiti: laurea in economia, scienze politiche o giurisprudenza indirizzo d'impresa; buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali ed organizzative.

Stage Junior Account Executive Milano
La risorsa, inserita all'interno della Unit Aon Global Client Network, affiancherà il responsabile nelle attività di: risk analysis (identificazione, valutazione e quantificazione dei rischi), definizione e gestione del programma assicurativo (piazzamento delle coperture assicurative, rapporti con le Compagnie assicurative ed i clienti internazionali) e verifica e controllo della regolarità amministrativa dei contratti.
Si selezionano neolaureati o laureandi specialistica in economia con ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) e del pacchetto Office, orientamento alla relazione ed interesse per il mondo assicurativo.

Stage Riconciliazioni produttori Milano
La risorsa, inserita all?interno dell'area Finance & Administration, supporterà il responsabile nell?attività di analisi e verifica degli estratti conti emessi rispetto a quelli fatturati relativi ai produttori/Terze parti. Avrà inoltre modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa.
Requisiti: laurea in economia, indirizzo contabilità e bilancio. Buona conoscenza di Excel. Gradita buona conoscenza della lingua inglese.

Stage Junior Account Pordenone
La risorsa, in affiancamento al Senior Account Executive, si occuperà di risk analysis (identificazione, valutazione e quantificazione dei rischi), definizione e gestione del programma assicurativo (piazzamento delle coperture assicurative, rapporti con le compagnie assicurative ed i clienti) e verifica e controllo della regolarità amministrativa dei contratti. Avrà modo di apprendere le principali tecniche assicurative e le linee guida del Brokeraggio Assicurativo. Requisiti: laurea in economia, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo spirito d?iniziativa, orientamento alle relazioni, precisione, buone capacità organizzative.

Stage Technical Accounting Milano
La risorsa, inserita all'interno dell'area Administration & Finance, seguirà la contabilità tecnica. In particolare si occuperà della verifica e della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Avrà modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa.
Si richiedono: laurea in economia; conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati.

Info di dettaglio e cv cliccando sul seguente link:
OFFERTE DI STAGE NEL BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Altre proposte simili cliccando su quest'altro link:
STAGE E LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI NELLE ASSICURAZIONI E IN ALTRI SETTORI

Nessun commento:

Posta un commento