che lavoro cerchi? dove?

giovedì 10 gennaio 2013

200 OPPORTUNITA' DI LAVORO DAL NORD AL SUD ITALIA



Ammontano a oltre 200 le opportunità professionali offerte in questo inizio 2013 dall'agenzia per il lavoro Articolo1, "vecchia conoscenza" del nostro blog e di HelpLavoro.it.
Le ricerche di personale, condotte per conto di importanti realtà attive nei settori dell'automotive, delle telecomunicazioni, delle assicurazioni, della ristorazione e della moda, mirano a reclutare diplomati e laureati con diversi livelli di esperienza da inserire in molte province del nord, del centro e del sud Italia.
Ecco, di seguito, una panormamica sulle proposte:

LAUREATI APPARTENETI ALLE CATEGORIE PROTETTE A MILANO
Candidati appartenenti alle categorie protette per un’azienda leader nella fornitura di soluzione business in outsourcing per il settore automotive.
- 5 Neolaureati in ingegneria appartenenti alle Categorie Protette Invalidi (Rif. NEOLI): dovranno supportare, da remoto o in loco, i tecnici nelle riparazioni più impegnative, gestire il cliente finale e migliorare la capacità riparativa della rete. Requisiti: laurea (triennale - quinquennale - magistrale) in Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Gestionale, Elettronica; inglese fluente per gestione di clienti e interfaccia con la casa madre; disponibilità a effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale secondo i progetti. Si prenderanno in considerazione anche candidature senior, provenienti dal settore Automotive alle quali verranno proposte offerte contrattuali commisurate all’esperienza maturata.
- 5 Neolaureati in economia appartenenti alle Categorie Protette Invalidi (Rif. NEOLE): si occuperanno di progetti di tipo commerciale, marketing, customer care e CRM. Requisiti: laurea in Economia e Commercio conseguita con il massimo dei voti; padronanza dell’inglese; disponibilità a effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale.
Info e cv: candidati@categorieprotette.it

ADDETTI ASSICURAZIONI ONLINE A ROMA BUFALOTTA
Una multinazionale operante nel settore delle assicurazioni auto on line cerca:
- 10 Addetti Apertura Sinistri: all’interno dell’area sinistri, supporteranno i clienti nell’apertura del sinistro RC Auto, attraverso l’utilizzo di canali telefonici ed informatici. Requisiti richiesti: diploma o cultura universitaria, buona conoscenza del PC. Preferibile una precedente esperienza nel ruolo e in attività di assistenza clienti. Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di apprendistato part time 30 ore settimanali.
- 10 Addetti al customer care appartenenti alle categorie protette (L. 68/99): si occuperanno di fornire informazioni ai clienti, gestire le problematiche - telefonicamente e per iscritto - garantendo un`elevata qualità del servizio. L’attività prevede inoltre : la stipula di nuovi preventivi e contratti ed i rinnovi delle polizze in scadenza. Il candidato ideale possiede un diploma o cultura universitaria (preferibilmente legale/economico) ed una buona conoscenza del PC. Si offre contratto inizialmente a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato, è richiesta disponibilità per PT 26 ore settimanali su turni che andranno dalle ore 8,00 alle ore 21,00 dal lunedì al sabato.
Info e cv: valentina.pistillo@articolo1.it

LAZIO, LAVORO PER CUOCHI ESPERTI
La Divisione Specialzzata Ho.Re.Ca di Articolo1 ricerca per un’ importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva 30 Cuochi nel Lazio: richiesta esperienza nella mansione, acquisendo la capacità di lavorare in completa autonomia, e verranno inseriti all’interno di mense aziendali.
Si richiede il possesso dell’attestato del corso HACCP, della divisa, e delle scarpe antinfortunistica e disponiibilità a lavorare nei week end.
Sedi di lavoro: Pomezia, Latina, Aprilia, Velletri, Terracina e Frosinone.
Info e cv: latina@articolo1.it

RESPONSABILI PER COMPAGNIA TELEFONICA ZONA ROMA EST
La Divisione Contact Center di Articolo1 Spa ricerca personale specializzato per un’ importante compagnia telefonica.
- 1 Call Center Manager: riportando direttamente al direttore del call center, si occuperà di gestire i processi e le procedure (assicurandone la delivery), di pianificare e analizzare le attività, di seguire e monitore l’attività dell’outsourcer con cui collaborerà, per verificare la corretta implementazione dei processi. Gestirà, inoltre, l’operatività di 40 risorse, formandole e coordinandone le attività. Monitorerà la qualità delle attività stesse attraverso appositi KPI. Richiesta esperienza nel ruolo nel settore telefonia.
- 1 Responsabile Pianificazione e Analisi: riportando direttamente al direttore del call center, si occuperà di gestire ed elaborare tutti i dati del Customer Care, sia interno che esterno (outsourcer), di certificare i dati di fine mese dell’outsourcer in base ai quali verrà effettuata la fatturazione verso l’azienda, di analizzare budget, statistiche operative (reporting) e di pianificare i costi. Il candidato ha maturato una precedente esperienza nel ruolo; richiesta provenienza dal settore telefonia e da aziende strutturate di grandi dimensioni.
- 1 Responsabile Processi e Procedure: riportando direttamente al direttore del call center, si occuperà di definire tutti i processi e le procedure operative del Customer Care, curandone la delivery sia all’interno sia presso l’outsourcer. Si occuperà del disegno, dello sviluppo e della implementazione del sistema di controllo della qualità percepita dai clienti, individuando le soluzioni tecniche e di processo più opportune e efficaci allo scopo. Definirà i KPI e i valori target di misurazione della qualità percepita, che entreranno nel sistema di valutazione dell’outsourcer. Il candidato ha maturato precedente esperienza nel ruolo; richiesta provenienza dal settore telefonia e da aziende strutturate di grandi dimensioni.
Per tutte le posizioni si offre contratto di assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, RAL valutata sulla base alle effettive competenze maturate.
Info e cv: silvia.fantasia@articolo1.it

120 ADDETTI CALL CENTER A MILANO E BARI
La Divisione Specializzata Call Center di Articolo1 ricerca personale per prestigiose società operanti nei settori dei servizi e delle telecomunicazioni
- 100 Operatori Call Center Outbound: si occuperanno della vendita di prodotti del settore telecomunicazioni e riviste specializzate. Il contratto sarà preceduto da un corso di formazione volto a fornire gli strumenti necessari allo svolgimento della mansione. Si offre contratto a progetto con fisso garantito più provvigioni tra le più alte sul mercato. La sede di lavoro è nella zona industriale di Modugno (Bari), non raggiungibile con mezzi pubblici.
Info e cv: vincenza.celestino@articolo1.it
- 20 Operatori Telesales Inbound con diploma di scuola media superiore; buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica); capacità comunicative; attitudine al lavoro di gruppo; capacità di problem solving e proattività; attenzione, precisione e affidabilità; flessibilità operativa; cura del cliente; spirito commerciale. Si richiede disponibilità full-time , dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7, su turni in fascia oraria 8-22. E’ previsto un corso di formazione full-time di 5 giorni, retribuito e propedeutico all’inserimento. Si offre contratto di somministrazione prorogabile, 2° livello Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Cesano Boscone (Milano) e Milano zona sud.
Info e cv: dalmine@articolo1.it

ADDETTI MODA E LUSSO A ROMA
La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1 ricerca personale per prestigiosi brand a Roma:
- 5 Addetti Vendita madrelingua russa con ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza della lingua russa, ottima dialettica, esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso. Sedi di lavoro: Castel Romano Outlet; Fiumicino Aeroporto.
- 5 Addetti vendita madrelingua cinese. Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese, madrelingua cinese, ottima dialettica, esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di vendita in contesti affini al lusso. Sede di lavoro: Fiumicino Aeroporto.
- 1 Addetto Vendita Top Client per la gestione clientela TOP di boutique (assistenza alle vendita e accoglienza in negozio) e l'organizzazione eventi interni alla boutique e/o inerenti alla clientela TOP. Si richiedono: ottimo inglese e conoscenza di un’altra lingua straniera; ottima predisposizione ai contatti relazionali anche con culture straniere e con clientela top level; flessibilità mentale e disponibilità ad orari extra boutique; esperienza di public relator. Sede di lavoro: Roma.
Info e cv: roma2@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento