Cercare e trovare un lavoro qualificato in Italia? Experis, la talent company di Manpower Group specializzata nella ricerca e selezione di professionisti di alto profilo specializzati nei principali segmenti di mercato (Engineering, Finance, IT, Sales & Marketing), offre numerose e interessantissime opportunità in tutta Italia. Decine e decine di proposte rivolte in particolar modo a laureati e diplomati con esperienza in ambito tecnico, amministrativo - finanziario, tecnologico - informatico e commerciale.
venerdì 4 gennaio 2013
NORVEGIA, LAVORO PER 8MILA LAUREATI IN INGEGNERIA
Ammontano a 8mila le opportunità di lavoro riservate ai laureati in ingegneria disposti a trasferirsi in Norvegia! Avete capito bene, stiamo parlando di migliaia di occasioni professionali rivolte a ingegneri intenzionati a lavorare all'estero, in questo caso in uno dei paesi con il più alto reddito pro-capite al mondo e con uno dei più bassi tassi di disoccupazione.
giovedì 3 gennaio 2013
ASPL E MINI-ASPL, NUOVE INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE 2013
Per chi non lo sapesse, dal 1° gennaio 2013 sono operative due nuove indennità di disoccupazione introdotte dalla legge di riforma 92/2012. Sono denominate ASpI (assicurazione sociale per l’impiego) e mini-ASpI: in pratica andranno a sostituire le attuali prestazioni di disoccupazione ordinaria non agricola a requisiti normali, disoccupazione ordinaria non agricola a requisiti ridotti, disoccupazione speciale edile e mobilità.
Etichette:
Disoccupazione,
Inps,
Lavoro Italia,
Mercato del lavoro
GRANDI GRUPPI E SOCIETA' CHE ASSUMONO? ALSTOM!
Tra i grandi gruppi, le società e le aziende internazionali che cercano personale e che assumono anche nel 2013, la francese Alstom è probabilmente tra le realtà più attive. Sia in Italia e che all’estero sta infatti cercando laureati e diplomati con differenti livelli di esperienza, profili da inserire nelle aree professionali più disparate!
mercoledì 2 gennaio 2013
PRAXI, LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI IN ITALIA
Siete laureati in economia, ingegneria o giurisprudenza a caccia di un'occupazione? Oppure siete dei diplomati alla ricerca di un lavoro di un certo livello professionale? Se la risposta è affermativa date un occhio a queste ricerche di personale curate dalla società di selezione Praxi, vera e propria istituzione nel mercato del lavoro in Italia!
VITALDENT OFFRE LAVORO IN TUTTA ITALIA
Vitaldent, multinazionale del comparto odontoiatrico presente con quasi 500 cliniche in Spagna, Portogallo e Italia, cerca moltissime figure professionali anche nel Bel Paese, dove opera con ben 60 centri e dove conta oltre 70mila pazienti.
Le offerte di lavoro, pubblicate online nel sito dell'azienda, riguardano consulenti, odontoiatri, assistenti alla poltrona, commerciali, receptionist, ortodontisti, implantologi, responsabili e non solo. Tante opportunità professionali dal nord al sud Italia, per giovani e professionisti del settore!
Le offerte di lavoro, pubblicate online nel sito dell'azienda, riguardano consulenti, odontoiatri, assistenti alla poltrona, commerciali, receptionist, ortodontisti, implantologi, responsabili e non solo. Tante opportunità professionali dal nord al sud Italia, per giovani e professionisti del settore!
lunedì 31 dicembre 2012
VIMAR, OFFERTE DI LAVORO PER TECNICI E COMMERCIALI
Nella sezione "Lavora Con Noi" del sito ufficiale di Vimar, azienda vicentina leader nella produzione di materiale elettrico, domotica, interruttori, prese, cronotermostati, termostati per impianti nel residenziale e terziario, sono pubblicate diverse offerte di lavoro riguardanti figure commerciali e tecniche con esperienza. Le opportunità, infatti, sono rivolte a key account, venditori tecnici e progettisti senior - junior da inserire e far crescere in azienda.
LILLY, RICERCHE DI PERSONALE ONLINE
Tra le aziende che pubblicano online le proprie ricerche di personale, un posto di assoluto rilievo è occupato da Lilly, tra le prime società farmaceutiche globali attive nell’ambito di diverse aree terapeutiche cruciali per la salute pubblica, tra cui il diabete, l’oncologia, le neuroscienze e la veterinaria.
Iscriviti a:
Post (Atom)