che lavoro cerchi? dove?

lunedì 31 dicembre 2012

VIMAR, OFFERTE DI LAVORO PER TECNICI E COMMERCIALI


Nella sezione "Lavora Con Noi" del sito ufficiale di Vimar, azienda vicentina leader nella produzione di materiale elettrico, domotica, interruttori, prese, cronotermostati, termostati per impianti nel residenziale e terziario, sono pubblicate diverse offerte di lavoro riguardanti figure commerciali e tecniche con esperienza. Le opportunità, infatti, sono rivolte a key account, venditori tecnici e progettisti senior - junior da inserire e far crescere in azienda.


PROMOTORE TECNICO COMMERCIALE CENTRO-SUD ITALIA - DIVISIONE GRANDE DISTRIBUZIONE
Il titolare della posizione, in stretto coordinamento con il proprio Capo Area, dovrà seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito dai Punti Vendita della Grande Distribuzione al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di budget di vendita dei clienti della propria area di competenza all’interno del budget di spesa.
Il candidato ideale, di età compresa tra i 25-30 anni, è in possesso di un diploma preferibilmente in ambito tecnico, ha maturato un'esperienza di vendita, meglio se all’interno di aziende del settore del Largo Consumo , ed è dotato di ottime doti relazionali, flessibilità e forte orientamento ai risultati. Costituisce requisito preferenziale la residenza nel Lazio o in Campania. Si richiede inoltre un’ampia disponibilità alle trasferte.

KEY ACCOUNT PER IL TRIVENETO
Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Key Account Manager, dovrà seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito da studi di progettazione elettrica, engineering, studi di architettura, imprese edili e committenti del Triveneto.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma/laurea tecnica, ha maturato un’esperienza di vendita ed è dotato di ottime doti relazionali, dinamicità e forte orientamento ai risultati.
L’inquadramento come dipendente prevede una retribuzione di sicuro interesse, auto aziendale e cellulare.

VENDITORI TECNICO COMMERCIALI PER IL VENETO ED IL FRIULI VENEZIA GIULIA
I titolari delle posizioni dovranno seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito da installatori, studi tecnici e committenti.
I candidati ideali, di età compresa tra i 25-40 anni, sono in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, hanno maturato un'esperienza di vendita - meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione -, e sono dotati di ottime doti relazionali, flessibilità e forte orientamento ai risultati.
L'inquadramento economico, commisurato alle effettive capacità dei candidati, sarà di sicuro interesse.

VENDITORE TECNICO COMMERCIALE PER LA CAMPANIA
Il titolare della posizione dovrà seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito installatori, studi tecnici e committenti.
Il candidato ideale, di età compresa tra i 25-35 anni, è in possesso di un diploma di perito elettronico e/o elettrico e/o elettrotecnico, ha maturato un'esperienza di vendita - meglio se nel settore dei prodotti elettrici a bassa tensione -, ed è dotato di ottime doti relazionali, flessibilità e forte orientamento ai risultati.
L'inquadramento economico, commisurato alle effettive capacità del candidato, sarà di sicuro interesse.

PROGETTISTA ELETTRONICO HARDWARE/FIRMWARE SENIOR
Il titolare della posizione, all'interno del reparto di Ricerca e Sviluppo Elettronica, si dovrà occupare dello sviluppo firmware per i prodotti elettronici in linguaggio “C” ed eventualmente dello sviluppo hardware digitale per i prodotti elettronici.
Per la posizione si ricerca un candidato senior, possibilmente in possesso di una laurea in ingegneria elettronica, con almeno 5 anni di esperienza lavorativa in ambito progettuale elettronico e con esperienze di gestione di persone di progettazione (anche come project leader).
E’ richiesta, in relazione al grado di esperienza sopra citata, esperienza nella stesura di specifiche di progetto e di documentazione tecnica, la conoscenza di sistemi di sviluppo ed emulazione per microcontrollori, dell’elettronica di base, di lettura di schemi elettrici e di layout di schede elettroniche, nonché la capacità di elaborare schemi elettrici e di utilizzare strumentazione elettronica. La conoscenza di linguaggi di programmazione di alto livello come Java, C#, Python sono considerati come buoni requisiti.

PROGETTISTA ELETTROMECCANICO JUNIOR
Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Responsabile dell’Ufficio Tecnico, dovrà seguire inizialmente la parte di modifiche e miglioramenti dei prodotti, per poi successivamente occuparsi della progettazione inerente a nuovi progetti.
Il candidato ideale, di età compresa tra i 20-25 anni, è in possesso di un diploma di perito meccanico o elettrotecnico, ha una buona conoscenza in ambito informatico (word, excel, CAD 2D/3D) ed è dotato di una buona attitudine al lavoro di gruppo, precisione e flessibilità.
Costituisce titolo preferenziale aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito progettuale meccanico in aziende di progettazione meccanica o elettrotecnica.

PROGETTISTA ELETTROMECCANICO SENIOR
Il titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Responsabile dell’Ufficio Tecnico, si dovrà occupare della progettazione elettromeccanica inerente a nuovi progetti.
Il candidato ideale, di età compresa tra i 28-33 anni, è in possesso di una laurea (breve o specialistica) in ambito meccanico o elettrotecnico, ha una buona conoscenza in ambito informatico (word, excel, CAD 2D/3D) ed è dotato di una buona attitudine al lavoro di gruppo, precisione e flessibilità.
Costituisce titolo preferenziale aver maturato un'esperienza in ambito progettuale meccanico in aziende di progettazione meccanica o elettrotecnica.

Informazioni di dettaglio cliccando qui di seguito:
VIMAR, OFFERTE DI LAVORO PER TECNICI E COMMERCIALI


Altre proposte professionali molto interessanti le troverete cliccando su quest'altro link:
LAUREATI E DIPLOMATI, ASSUNZIONI AL VIA!

Nessun commento:

Posta un commento