che lavoro cerchi? dove?

martedì 11 dicembre 2012

SUPERMERCATI CHE ASSUMONO NEL 2013? SELEX OFFRE 600 POSTI DI LAVORO!


Cercate ipermercati e supermercati che assumono? Allora vi interesserà sapere che il Gruppo Selex, terza realtà distributiva nazionale composta da 20 imprese presenti sul territorio con le insegne Famila, A&O e numerose insegne regionali, ha ufficialmente annunciato che per il 2013 investirà 225 milioni di euro per l’apertura di 70 nuovi punti di vendita e per la ristrutturazione di 78 unità preesistenti. Una manovra che comporterà l'assunzione di 600 nuovi addetti!





Non abbiamo rinunciato alla voglia di crescere  – ha dichiarato Dario Brendolan, presidente di Selex – ed anche in un periodo così critico per i consumi, gli investimenti previsti per il 2013 sono particolarmente importanti. La nostra vera risorsa sono il coraggio e la competenza degli imprenditori del nostro Gruppo che hanno fiducia nel successo delle scelte effettuate e credono nel futuro dell’Italia”.

Una buona notizia in un mare di pessimismo e di preoccupazione per il futuro! Vi terremo aggiornati non appena vi saranno news in merito...

Per leggere nei dettagli il comunicato stampa dell'azienda non dovete fare altro che cliccare sul link che segue:
SUPERMERCATI CHE ASSUMONO NEL 2013? SELEX OFFRE 600 POSTI DI LAVORO!

Per leggere altri post sullo stesso argomento cliccate su quest'altro link:
GDO - RICERCHE DI PERSONALE IN TUTTA ITALIA

6 commenti:

  1. salve sarebbe molto belo come si fa candidarsi?

    RispondiElimina
  2. Devi aspettare il 2013, quando l'azienda aprirà le selezioni. Comunque ne daremo notizia!

    La Redazione

    RispondiElimina
  3. salve volevo sapere se le candidature siano aperte o in che periodo si prevede di aprirle se nn sono troppo discreto.Poi volevo sapere se in piemonte aprivate visto che vivo nelle vicinanze di vercelli.Grazie

    RispondiElimina
  4. PURTROPPO NON CI SONO ANCORA AGGIORNAMENTI IN MERITO....NON APPENA SARANNO DISPONIBILI SARA' NOSTRA PREMURA SEGNALARLO NEL BLOG.

    LA REDAZIONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve in sardegna aprirà qualche punto vendita?per candidarsi?

      Elimina