che lavoro cerchi? dove?

venerdì 7 dicembre 2012

MODA, ASSUNZIONI E STAGE IN BENETTON GROUP

Assunzioni e stage in Benetton Group, una delle aziende di moda più note nel mondo, presente in 120 paesi con una rete commerciale di oltre 6.500 negozi e con un fatturato totale che supera i 2 miliardi di euro l’anno. Gli inserimenti, tutti presso il quartier generale di Ponzano Veneto, in provincia di Treviso, toccano diverse aree aziendali e professionali: dal visual merchandising all'informatica, dalle risorse umane alla gestione aziendale.


VISUAL MERCHANDISING SUPERVISOR nell’ambito della Direzione Visual Merchandising. La risorsa seguirà la definizione dei criteri espositivi per il marchio di competenza, con la finalità di ottimizzarne la funzionalità commerciale e l’immagine, attraverso un corretto utilizzo delle strutture e delle modalità di comunicazione. Rientrano all’interno del ruolo le seguenti attività: curare gli allestimenti interni e le vetrine in coerenza con gli obiettivi di immagine del marchio e le indicazioni del Responsabile; collaborare con l’ufficio Prodotto nella realizzazione delle scenografie da utilizzare per le presentazioni delle collezioni; collaborare con il Trade Marketing nella definizione e ricerca del materiale di supporto (POP) e soggetti vetrina da inserire nei punti vendita e da utilizzare negli scatti vetrina del Merchandising Book; assicurare assistenza alla Direzione nell’analisi e interpretazione di informazioni sull’evoluzione delle reti distributive proprie e dei competitors, per il costante miglioramento delle strutture di vendita del Gruppo. Requisiti: sensibilità estetica; conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero; esperienza nel ruolo di almeno 10 anni.

ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE per il potenziamento del team Organizzazione presso la Direzione HR & Organizzazione di Benetton Group. Risponderà al Responsabile Organizzazione, supporterà il team nelle attività di pianificazione, controllo e gestione dell’organizzazione volte ad assicurare la coerenza tra le strategie di business, i modelli organizzativi e il disegno dei processi. Principali attività: collaborazione alla pianificazione organizzativa di medio-lungo termine, con l’obiettivo di fornire gli inputs e le linee guida agli HR Business Partners per la gestione HR quotidiana delle rispettive aree di presidio; supporto alla definizione, insieme con le funzioni Learning&Development e Compensation&Benefit, delle politiche di sviluppo organizzativo corporate; supporto ai principali progetti aziendali per l'evoluzione dei processi, dell’organizzazione e dei sistemi informativi; supporto, insieme agli HR Business Partners, al corretto dimensionamento degli organici e dei costi di struttura coerenti con le scelte organizzative definite dal budget annuale aziendale e dai progetti organizzativi di innovazione; realizzazione e aggiornamento del database dell'Organizzazione (mappatura processi, progetti organizzativi, organigrammi, annunci organizzativi).

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE nell’ottica di sviluppo e innovazione della Direzione Tecnica Prodotto e della Direzione Operations: opportunità di stage formativo nelle diverse funzioni delle Direzioni. In relazione ai processi di cambiamento e di innovazione tecnologica delle Direzioni, le risorse individuate saranno coinvolte nelle attività di analisi e ridefinizione dei processi di Sourcing e Logistica, in relazione al nuovo assetto organizzativo e strategico contribuendo anche all’implementazione e sviluppo di un nuovo sistema PLM (Product Lifecycle Management).

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA INFORMATICA da inserire per un percorso di stage formativo nell’ambito della Direzione Sistemi Informativi in attività di analisi delle esigenze funzionali dell’area di riferimento e delle esigenze tecniche e di sistema; supporto all’implementazione dei nuovi sistemi informativi per le aree del Business (Retail, Commerciale, Prodotto e Operations)

Info su azienda e opportunità professionali cliccando sul link che segue:
MODA, ASSUNZIONI E STAGE IN BENETTON GROUP

Altre ricerche di personale cliccando su quest'altro link:
SOCIETA' CHE ASSUMONO LAUREATI E DIPLOMATI

Nessun commento:

Posta un commento