che lavoro cerchi? dove?

venerdì 14 dicembre 2012

MODA - ABBIGLIAMENTO INTIMO, ASSUNZIONI PER YAMAMAY





Yamamay, azienda leader nel settore moda - abbigliamento intimo, offre interessanti opportunità professionali sia nella rete vendita che nella sede centrale di Gallarate, in provincia di Varese. In particolare, si cercano candidati da inserire in qualità di addetti alla vendita, fashion designer, visual merchandiser e non solo. Da segnalare, inoltre, proposte di lavoro riservate agli appartenenti alle categorie protette.



ADDETTI ALLA VENDITA
Personale di Vendita a Rescaldina (MI), Milano, Roma, Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento.
Costituiranno titolo preferenziale: la provenienza dal settore Intimo, la propositività e la predisposizione ad adoperarsi per obiettivi; naturale inclinazione al lavoro di squadra; flessibilità, aspetto curato e forte predisposizione al customer care.
Offresi contratti a tempo determinato su turni a rotazione anche durante i week end.

CATEGORIE PROTETTE
Personale appartenente alle Categorie Protette, profili tassativamente iscritti alle liste del collocamento mirato disabili della provincia di Varese. Saranno prese in considerazione candidature full time e part time con preferibile esperienza nel settore della vendita per gli Store o impiegatizio per sede di Gallarate (VA)

FASHION DESIGNER
Per la sede di Gallarate l'azienda cerca brillanti e motivati candidati da inserire in qualità di Fashion Designer nel reparto Pigiameria - Maglieria donna. Requisiti: 20 – 35 anni; dimestichezza nell’utilizzo di applicativi Adobe (Illustrator), InDesign, Model Form; esperienza di almeno 2 anni in aziende moda (idealmente pigiameria maglieria); residenza in provincia di Varese o limitrofi; lingua inglese. Previsto un contratto a tempo determinato, full time, con prospettiva di assunzione

RESPONSABILE DI ZONA ESTERO
Per la gestione dei propri punti vendita esteri, Yamamay cerca una risorsa itinerante nella funzione di responsabile di zona estero. Principali responsabilità: analisi andamento punti vendita a 360°; monitoraggio della corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale sui punti vendita; allestimento del punto vendita in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, etc.); formazione in aula e sul campo del personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising; affiancamento del personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.); formazione sul campo del personale di negozio riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.
Si selezionano persone con esperienze significative in ruoli analoghi nell'ambito della distribuzione di abbigliamento intimo.
E' indispensabile la disponibilità a frequenti spostamenti ed ottima conoscenza della lingua inglese.

VISUAL MERCHANDISER
Principali responsabilità: Monitoraggio della corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale sui punti vendita; allestimento del punto vendita e affiancamento del personale di vendita  in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, nuove aperture, etc.); formazione in aula e sul campo del personale di vendita riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.
La posizione si inserisce all'interno di un team di lavoro strutturato; sono richiesti quindi propensione ai rapporti interpersonali e capacità di operare in autonomia per obiettivi. E' indispensabile la disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio nazionale.

Informazioni e cv cliccando qui di seguito:
ABBIGLIAMENTO INTIMO, ASSUNZIONI PER YAMAMAY


Altre ricerche di personale nello stesso settore cliccando qui di seguito:
LAVORO E STAGE NELLA MODA

Nessun commento:

Posta un commento