che lavoro cerchi? dove?

giovedì 13 dicembre 2012

LAVORO, STAGE E STUDIO ALL'ESTERO

 Per chi volesse fare un'esperienza all'estero, abbiamo cercato e selezionato alcune opportunità di lavoro, di stage e di studio in diverse aree geografiche dell'Europa e degli Stati Uniti. La maggior parte delle proposte è rivolta a diplomati e laureati con un'ottima padronanza delle lingue, in particolare di quella inglese.


Ecco qualche notizia che potrebbe interessarvi:

CAMERIERI SULLE NAVI DA CROCIERA
Disney Cruise Line, compagnia di navigazione della Disney, intende assumere 70 camerieri con contratti di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi eventualmente rinnovabili. I prescelti saranni imbarcati sulle navi che operano negli Stati Uniti.
Si richiedono un'età superiore ai 21 anni, una ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza in ambito alberghiero - turistico. Un eventuale possesso di un diploma alberghiero costituirà requisito preferenziale in fase di selezione.
CV in lingua inglese, entro il 31 dicembre 2012, all’attenzione di Mr. Kevin Pourcel: cruise@internationalservices.fr

GUIDE TURISTICHE IN NORVEGIA
Norwegian Guideservice AS e Voss Guideservice, società turistiche norvegesi, in collaborazione con Eures Milano, cercano ben 90 candidati da da assumere per l’estate 2013 (maggio-settembre) come guide turistiche.
Dovranno accompagnare i crocieristi durante le escursioni a terra, saranno inquadrate con contratto di lavoro stagionale full-time o part-time. La retribuzione è di circa 2000 euro lordi mensili.
Requisiti: diploma; conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un'altra tra tedesco, spagnolo, italiano, russo, francese, portoghese, olandese. Informazioni e cv: guide@vossguideservice.no

PERSONALE PER DISNEY WORLD IN FLORIDA - USA
Walt Disney World di Orlando (Florida, USA), con la collaborazione di Eures Milano, è alla ricerca di figure professionali da inserire nei ristoranti italiani del Parco. In particolare si cercano hostess, venditori, cuochi, baristi e camerieri da inserire con contratti di un anno a partire dall’estate del 2013.
Le selezioni si effettueranno a Roma e Milano nel mese di giugno 2013.
Requisiti: maggiore età; passaporto, conoscenza dell’inglese e la disponibilità a soggiornare negli USA per un anno. Per informazioni: www.disneyinternationalprograms.com

CANDIDATI AL PARCO DISNEY DI PARIGI
Altre opportunità di lavoro al Parco tematico Disney di Parigi: candidati di età superiore ai 18 anni per interpretare, in qualità di ballerini, i personaggi Disney più famosi, negli spettacoli e nelle parate. Requisiti: conoscenza fluente di inglese o francese; nozioni di modern jazz e/o danza classica per i ballerini.
Le selezioni si svolgeranno a Palermo il 25 gennaio 2013 dalle 9 alle 18 presso la scuola di danza Dancer Broadway di via Lanza di Scalea, 386 e a Roma il 27 Gennaio 2013 ore 10.00 presso IALS via Cesare Fracassini 60.
Per informazioni clicca QUI

TIROCINI - STUDIO IN SPAGNA, INGHILTERRA, MALTA, CIPRO, TURCHIA
Il British Institutes di Vasto, Chieti, offre 100 borse di studio per svolgere tirocini in Spagna, Inghilterra, Malta, Cipro e Turchia. L'iniziativa è rivolta a giovani diplomati che potranno contare su 13 settimane di tirocinio, preceduti da un periodo di formazione linguistica e da altre attività propedeutiche.
Maggiori informazioni cliccando QUI

Per consultare altre opportunità simili cliccare qui di seguito:
LAVORO, STAGE E STUDIO ALL'ESTERO

Nessun commento:

Posta un commento