che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 19 dicembre 2012

FERROVIE EMILIA ROMAGNA, ASSUNZIONI E LAVORO PER OPERATORI D'UFFICIO

FER (Ferrovie Emilia Romagna), con la nascita di TPER Spa nel 2012, è diventata il gestore della rete di proprietà regionale dell'Emilia Romagna, la seconda impresa ferroviaria per estensione in Italia. Una novità che ha avuto positivi effetti anche sul fronte occupazionale, come dimostra il recente avviso di selezione pubblica finalizzato alla formazione di una graduatoria di idonei per eventuali assunzioni di operatori di ufficio.

I prescelti saranno inseriti con contratti annuali presso la propria sede di Ferrara e si occuperanno di attività amministrativo - contabili.
Requisiti necessari: età massima 30 anni; laurea triennale in economia; assenza di condanne penali, misure di prevenzione e procedimenti in corso di tale natura; godimento dei diritti civili e politici; essere in possesso della patente B; esperienza di lavoro specifica in ambito di “controllo di gestione”.
Non possono essere ammessi alla selezione coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo politico e coloro che siano stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o da azienda di pubblico servizio di trasporto.
Ai fini dela selezione, costituiranno titoli preferenziali: capacità di utilizzo di pacchetti gestionali di contabilità; conoscenze amministrative ed in particolare esperienze maturate nel settore trasportistico; eventuale laurea specialistica.

Informazioni e candidature al seguente link:
FERROVIE EMILIA ROMAGNA, ASSUNZIONI E LAVORO PER OPERATORI D'UFFICIO


Nessun commento:

Posta un commento