che lavoro cerchi? dove?

martedì 18 dicembre 2012

ESSELUNGA OFFRE LAVORO A ESPERTI E GIOVANI TALENTI

Esselunga, presente con più di 140 punti vendita tra supermercati e superstore in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria cerca candidati con o senza esperienza da inserire in qualità di allievi alla carriera direttiva, conduttori di impianto e allievi di pescheria, bar, macelleria, panetteria e gastronomia. Tante offerte di lavoro, pubblicate su Helplavoro.it, rivolte a diplomati e laureati che andranno a potenziare l'organico di questa grande realtà aziendale italiana!


Allievi carriera direttiva di negozio Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Torino, Verbania, Biella, Novara, Asti, Alessandria
L'Allievo Carriera Direttiva di Negozio viene inserito in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno della Direzione Rete Vendite di Esselunga. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate di uno o più punti vendita. Requisiti: laurea (Scienze Politiche, Management d'Impresa, Scienze Motorie, Scienze Turistiche, Corsi di Laurea in ambito agroalimentare) o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente di Tecnico Agrario, Tecnico Commerciale, Tecnico Industriale, Tecnico per Geometri, Tecnico per il Turismo, Tecnico Alberghiero, PACLE, Licei). È richiesta disponibilità a trasferimenti e trasferte.

Conduttori di Impianto (Pastificio - Prodotti da Forno) a Parma
Il conduttore di impianto, dopo un periodo di affiancamento presso un altro sito produttivo, sarà inserito nel nuovo stabilimento di Parma e garantirà la produzione dell'impianto al quale sarà assegnato. Requisiti per candidarsi: laurea triennale o specialistica in Scienze e Tecnologie Agrarie, Scienze e Tecnologie Alimentari, in Alimentazione e Nutrizione Umana; esperienze lavorative preferibilmente in aziende di prodotti da forno o pastifici.

Allievi Pescheria Milano (provincia e città), Bologna, Parma, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Monza-Brianza, Pavia, Varese
L'allievo Pescheria si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita dei prodotti ittici e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita dei piatti di pesce, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un professionista della Pescheria. Requisiti per candidarsi: diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale, Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero).

Allievi Panificazione Milano (provincia e città), Bologna, Piacenza, Modena, Reggio Emilia, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Monza-Brianza, Pavia, Varese
L'allievo Panificazione si occupa di tutte le operazioni necessarie per la preparazione dei prodotti da forno, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un professionista della Panificazione. Requisiti per candidarsi: diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero e Arte Bianca).

Allievi Responsabili Bar a Bologna, Parma, Piacenza, Bergamo, Brescia, Lecco, Monza-Brianza
L'Allievo Responsabile Bar viene inserito all'interno delle Vendite dei Bar Atlantic, ed è dedicato ad attività di vendita e servizio al cliente. Iniziando a svolgere le attività operative di base acquisirà le conoscenze e le tecniche volte a diventare un eccellente Barista e a comprendere le modalità di funzionamento di un Bar Atlantic. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità organizzative e gestionali necessarie a diventare Responsabile Bar. Requisiti per candidarsi: diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale (è preferibile il titolo di Operatore dei Servizi di Sala Bar o una Qualifica relativa a strutture ricettive) o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente come Istituto Alberghiero).

Allievo Gastronomia a Bologna, Bologna, Piacenza
L'allievo Gastronomo si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc.) e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un gastronomo esperto. Requisiti per candidarsi: diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale, Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero).

Allievo Macelleria a Parma, Piacenza
L'allievo Macelleria si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione e alla vendita dei prodotti di macelleria e dei piatti pronti, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto che di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un professionista della Macelleria. Requisiti per candidarsi: diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero).

Addetti alla Cucina del Pastificio Parma (PR)
Il Pastaio, dopo un periodo di affiancamento presso un altro sito produttivo, sarà inserito all'interno dello stabilimento di Produzione di Parma, si occuperà di preparare i prodotti di pasta fresca assegnati seguendo le ricette predefinite
Requisiti per candidarsi: diploma di Perito Agrario (Agro-tecnico, Agro-industriale), Diploma Alberghiero, Diploma di Perito Chimico; esperienza lavorativa anche breve preferibilmente presso pastifici o, in alternativa, presso aziende di prodotti alimentari freschi.     
   
Maggiori informazioni al link che segue:
ESSELUNGA OFFRE LAVORO A ESPERTI E GIOVANI TALENTI

Altre opportunità simili cliccando sul link che segue:
GDO, LAVORO E ASSUNZIONI TRA IPERMERCATI E SUPERMERCATI

Nessun commento:

Posta un commento