che lavoro cerchi? dove?

lunedì 17 dicembre 2012

ERBORISTERIA, RICERCHE DI PERSONALE PER ABOCA



Oggi vi segnaliamo le assunzioni e le opportunità di stage formativi offerti da Aboca, azienda agricola specializzata nella produzione di prodotti di erboristeria e piante medicinali. Una interessantissima realtà italiana, costantemente alla ricerca di professionisti e di giovani talenti da inserire nelle proprie sedi ubicate nelle province di Arezzo e Perugia.

Ecco una panoramica sulle ricerche di personale pubblicate sul sito dell'azienda:

STAGE INGEGNERE GESTIONALE
Opportunità di tirocinio formativo ad un neolaureato in Ingegneria Gestionale all'interno dell'Ufficio Pianificazione e Programmazione. Requisiti indispensabili: laurea in Ingegneria Gestionale; laureato/a da meno di 12 mesi; competenze Office Automation; disponibilità a domicilio in Valtiberina (Perugia-Arezzo); conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Durata stage 6 mesi, con rimborso spese.

TECNOLOGO
Requisiti indispensabili: laurea in materie scientifiche (CTF, Farmacia, Tecniche Alimentari, Tecniche Erboristiche) o diploma perito chimico; esperienza pratica maturata in laboratori universitari (anche a livello di tesi di laurea) o aziende nella formulazione o produzione di forme solide orali e/o topiche; conoscenza pratica dei macchinari utilizzati nella produzione di solidi e semisolidi e dei principali controlli da effettuare; approccio metodico allo sviluppo ed alla risoluzione dei problemi; conoscenza del pacchetto Office; gradita conoscenza professionale della lingua inglese; disponibilità a domicilio in Valtiberina (Perugia-Arezzo).

ADDETTO QUALIFICA FORNITORI
Opportunità di inserimento per una figura con minima esperienza nella qualifica dei fornitori, con ottima conoscenza delle lingua inglese. Requisiti: laurea scientifica (pref. CTF, Farmacia, Biologia e similari); elevate doti organizzative; ampia disponibilità a trasferte; domicilio: Valtiberina.

TESISTA LABORATORIO ESTRATTI
Requisiti indispensabili: tesista laureando; corso di laurea in Chimica, Chimica Industriale o CTF; forte orientamento alla Chimica e all’impiantistica. L’obbiettivo è quello di portare avanti un progetto di tesi sperimentale, sui processi di estrazione nel laboratorio Estratti. La persona deve essere interessata sia agli aspetti teorici che alla parte operativa; alta disponibilità e motivazione. La tesi riguarderà lo sviluppo di metodiche estrattive da piante medicinali mediante apparecchiature pilota (estrattori, concentratori e liofilizzatori). Gli estratti prodotti verranno caratterizzati in termini chimici e chimico-fisici. La persona si interfaccerà con altre funzioni aziendali coinvolte nello sviluppo degli estratti quali il laboratorio analitico, fitochimico e la produzione. Sede svolgimento tesi: laboratori aziendali di Pistrino di Citerna (PG).

STAGE IN PRODUCT MANAGEMENT
Un’opportunità di tirocinio formativo per neolaureato con spiccate attitudini analitiche, per un percorso di formazione all’interno del Marketing Department.

Requisiti indispensabili: laurea in CTF, Farmacia, Biologia o altre lauree tecnico-scientifiche; eventuali corsi o master in Marketing - Management Aziendale e/o Gestione di impresa; laureati/e da meno di 12 mesi; disponibilità al lavoro in team, forte motivazione ad applicare le proprie conoscenze scientifiche in ambito Marketing, attitudini analitiche, organizzative, creative e di problem solving; conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint); disponibile al trasferimento a Sansepolcro (AR). Durata stage: 6 mesi con rimborso spese.

STAGE SEZIONE BREVETTI - KNOWLEDGE MANAGEMENT
Un'opportunità di tirocinio formativo per neolaureato per Sezione Brevetti. Requisiti indispensabili: laurea in materie scientifiche; laureato/a da meno di 12 mesi; conoscenza, anche di base, delle problematiche brevettuali; attitudine alla ricerca brevettuale e interesse per la materia; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
 disponibilità a domicilio in Valtiberina (Perugia-Arezzo). Durata stage 6 mesi, con rimborso spese.

TECNOLOGO SENIOR
Requisiti indispensabili: laurea in materie scientifiche (CTF, Farmacia, Tecniche alimentari, Tecniche Erboristiche); esperienza consolidata nella formulazione/produzione di forme farmaceutiche solide orali (capsule, compresse, polveri) e/o prodotti topici maturata in laboratori di sviluppo o in reparti produttivi; conoscenza  ed utilizzo pratico dei macchinari utilizzati nella produzione di solidi o semisolidi; conoscenza del processo e dei controlli da effettuare durante lo sviluppo e la produzione di solidi orali e/o prodotti topici; approccio metodico allo sviluppo ed alla risoluzione dei problemi; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza professionale della lingua inglese; disponibilità a domicilio in Valtiberina (Perugia-Arezzo).

RETAIL MANAGER - light franchising
Un candidato con pregressa esperienza in progetti italiano e/o europe di light franchising; laurea; ottima conoscenza lingua spagnola; ottima conoscenza tools di office automation; attitudine ai rapporti commerciali, doti organizzative elevate e capacità di negoziazione; disponibilità a trasferte e trasferimenti su tutto il territorio nazionale ed europeo.

ASSISTENTE DIREZIONE QUALITA'
Requisiti indispensabili: laureato in disclipline scientifiche (CTF, Farmacia, Sc. Biologiche); conoscenza della lingua inglese; domicilio: Valtiberina (PG-AR).

AREA MANAGER ESTERO
Un'opportunità di inserimento per Area Manager con pregressa esperienza commerciale e ottima conoscenza delle lingua francese e inglese. Necessaria un'esperienza lavorativa pregressa in aziende strutturate, maturata nella gestione commerciale attraverso distributori e concessionari nel canale Farmacia; laurea, ottima conoscenza PC (Excel ed Access); disponibilità a trasferte e trasferimenti in Francia.


Maggiori informazioni e candidature cliccando ul link che segue:
ERBORISTERIA, RICERCHE DI PERSONALE PER ABOCA

Nessun commento:

Posta un commento