che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 12 dicembre 2012

CATCHAWORK, IL SOCIAL NETWORK PER CERCARE LAVORO


Oggi vorremmo dare spazio a un nuovissimo progetto online pensato e realizzato per aiutare da un lato le persone a cercare e trovare lavoro e dall'altro le aziende a individuare i candidati ideali. Il suo nome è Catchawork.com ed è un social network professionale ideato da un team di giovanissimi con il supporto di stimati professionisti. Le peculiarità di questo canale sono diverse, come avrete modo di apprendere guardando i due video che abbiamo caricato.




IN SINTESI....
Una volta iscritti è possibile creare velocemente un video curriculum che verrà valutato e vagliato nella forma e nel merito da due commissioni interne allo staff di Catchawork. Le candidature più interessanti e meritevoli verranno poi veicolate e proposte alle aziende del network e inserite nei profili online. Da parte sua il candidato può contattare le aziende aderenti per proporsi a una determinata ricerca. Dunque, siamo di fronte a un vero e proprio luogo virtuale, di taglio decisamente "social", dove domanda e offerta di lavoro hanno più probabilità di incontrarsi.
Ma non finisce qui, visto che Catchawork mira a intercettare un'altra esigenza: quella delle persone che hanno un'idea imprenditoriale e cercano partneship o collaborazioni per mettere in piedi un determinato progetto. Anche in questo caso, vengono sfruttate tutte le potenzialità della rete per far sì che due o più parti riescano a incontrarsi per creare business!
Per accedere e conoscere più da vicino Catchawork.com cliccate sul link che segue:
CATCHAWORK, SOCIAL NETWORK PER CERCARE LAVORO

Se vi interessa l'argomento, potrete leggere altri post simili cliccando su quest'altro link:
TROVARE LAVORO SU INTERNET

Nessun commento:

Posta un commento