che lavoro cerchi? dove?

venerdì 14 dicembre 2012

BANCHE CHE CERCANO PERSONALE? BNL CERCA DIPLOMATI E LAUREATI


Un lavoro o un'opportunità di stage nel comparto bancario? Banche che cercano personale? BNL, uno dei principali gruppi bancari italiani, parte del Gruppo BNP Paribas, leader europeo nei servizi bancari e finanziari a livello mondiale e tra le banche con il miglior rating al mondo, recluta diplomati e laureati da inserire, a diverso titolo, nella propria struttura.

Direttori di Agenzia a Udine (UD), Mirano (VE), Roma (RM)
Si tratta di una figura che mira ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi reddituali, commerciali, patrimoniali, di customer satisfaction, qualità del credito e costo del rischio, presidiando la coralità dei risultati, identificando e analizzando le situazioni critiche e/o gli andamenti anomali e definendo/attivando le opportune azioni correttive. Richiesta una esperienza di almeno 3-5 anni in attività di coordinamento commerciale e gestione di clientela business ed individual; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. La conoscenza dell’inglese rappresenta un requisito preferenziale. Retribuzione ed inquadramento saranno entrambi commisurati all’effettiva esperienza maturata e rapportati ai migliori standard di mercato.

Responsabili Relazioni Corporate a Milano, Bergamo, Bologna, Brescia, Cremona
I prescelti dovranno curare il raggiungimento degli obiettivi reddituali, commerciali, patrimoniali, di customer satisfaction, qualità del credito e costo del rischio di competenza, identificando/ analizzando le situazioni critiche e/o gli andamenti anomali e definendo/attivando le opportune azioni correttive per lo sviluppo e la gestione del portafoglio assegnato. Il candidato ideale ha ottime conoscenze in ambito finanziario, un’esperienza di almeno 3/5 anni maturata in ruoli analoghi all’interno di aziende di credito. Ha preferibilmente una laurea in discipline economiche ed una buona conoscenza della lingua inglese. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata e rapportati ai migliori standard di mercato.

Stage - Legale e Compliance
Il ruolo prevede l’inserimento in gruppi di lavoro attualmente attivi con l’affiancamento ad un tutor che si occuperà della formazione nonché della supervisione dello svolgimento del progetto formativo.
Si offre l’opportunità di acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica delle funzioni di staff nell’ambito della Direzione Generale, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti della banca, nonché sulla sua struttura organizzativa e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo.Lavorare in una banca che è parte di un grande Gruppo multinazionale significa ricevere quotidianamente stimoli sempre nuovi e disporre di opportunità di conoscenza ampie e diversificate.
Si selezionano neolaureati in Giurisprudenza, Economia (preferibilmente con approfondimenti in temi di Diritto),con un percorso di studi brillante. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche ed il vecchio ordinamento; conoscenza del pacchetto Microsoft Office; conoscenza della lingua inglese e/o francese.
Sede dello stage: Roma. Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio. E’ previsto un rimborso spese mensile.

Stage - Finanza e Rischi
Avranno l’opportunità di acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica delle funzioni di staff nell’ambito della Direzione Generale, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti della banca, nonché sulla sua struttura organizzativa e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo.Lavorare in una banca che è parte di un grande Gruppo multinazionale significa ricevere quotidianamente stimoli sempre nuovi e disporre di opportunità di conoscenza ampie e diversificate.
Si selezionano neolaureati in Economia aziendale, finanza e controllo, commercio, risk management, statistica e matematica,con un percorso di studi brillante. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche ed il vecchio ordinamento; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese. Sede dello stage: Roma. Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio.

Stage - Linee di Business
I prescelti potranno acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica delle funzioni di staff nell’ambito della Direzione Generale, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti della banca, nonché sulla sua struttura organizzativa e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo.Lavorare in una banca che è parte di un grande Gruppo multinazionale significa ricevere quotidianamente stimoli sempre nuovi e disporre di opportunità di conoscenza ampie e diversificate. Requisiti del ruolo: neolaureati in Economia aziendale, finanza e controllo, commercio, risk management, Statistica, Ingegneria gestionale,con un percorso di studi brillante. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche ed il vecchio ordinamento; conoscenza del pacchetto Microsoft Office; conoscenza della lingua inglese e/o francese. Sede dello stage: Roma. Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio.

Stage - Marketing e Comunicazione
I prescelti potranno acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica delle funzioni di staff nell’ambito della Direzione Generale, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti della banca, nonché sulla sua struttura organizzativa e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo.Lavorare in una banca che è parte di un grande Gruppo multinazionale significa ricevere quotidianamente stimoli sempre nuovi e disporre di opportunità di conoscenza ampie e diversificate.
Si cercano neolaureati in Economia aziendale, commercio, Scienze della comunicazione, Ingegneria gestionale,informatica, con un percorso di studi brillante. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche ed il vecchio ordinamento; conoscenza del pacchetto Microsoft Office; conoscenza della lingua inglese e/o francese. Sede dello stage: Roma. Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio.
  
Stage - Organizzazione e Risorse Umane
Potranno acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica delle funzioni di staff nell’ambito della Direzione Generale, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti della banca, nonché sulla sua struttura organizzativa e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo.Lavorare in una banca che è parte di un grande Gruppo multinazionale significa ricevere quotidianamente stimoli sempre nuovi e disporre di opportunità di conoscenza ampie e diversificate.
Posti per neolaureati in Economia aziendale, commercio, Ingegneria gestionale, Statistica, Psicologia, Scienze della formazione, Giurisprudenza,con un percorso di studi brillante. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche ed il vecchio ordinamento; conoscenza del pacchetto Microsoft Office; conoscenza della lingua inglese e/o francese. Sede dello stage: Roma. Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio.

Stage - IT e Immobiliare
I candidati potranno acquisire una conoscenza specifica sull’operatività tipica delle funzioni di staff nell’ambito della Direzione Generale, sul metodo di lavoro, sugli strumenti ed i prodotti della banca, nonché sulla sua struttura organizzativa e le dinamiche specifiche legate anche alla dimensione internazionale del Gruppo.Lavorare in una banca che è parte di un grande Gruppo multinazionale significa ricevere quotidianamente stimoli sempre nuovi e disporre di opportunità di conoscenza ampie e diversificate.
Posti per neolaureati in Economia aziendale, finanza, commercio, Ingegneria gestionale, informatica, telecomunicazioni, Statistica, Matematica, Ingegneria edile, Architettura,con un percorso di studi brillante. Sono considerate le lauree di primo livello, le lauree specialistiche ed il vecchio ordinamento; conoscenza del pacchetto Microsoft Office; conoscenza della lingua inglese e/o francese. Sede dello stage: Roma. Il contratto di stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell’ultimo titolo di studio.


Maggiori informazioni e invio delle candidature attraverso il link che segue:
BANCHE CHE CERCANO PERSONALE? BNL CERCA DIPLOMATI E LAUREATI

Altre opportunità al link che segue:
ASSUNZIONI E OPPORTUNITA' DI LAVORO IN BANCA

Nessun commento:

Posta un commento