che lavoro cerchi? dove?

lunedì 10 dicembre 2012

AZIENDE CHE CERCANO LAUREATI? COLGATE E AKKA!

A proposito di aziende che cercano laureati con o senza esperienza, in questo post vi segnaliamo le ricerche di personale riguardanti due importanti aziende: Colgate e Akka. La prima opera nel settore della cura e dell'igiene della persona o della casa, mentre la seconda nei servizi tecnolocigi e ingegneristici.


COLGATE CERCA LAUREATI DA INSERIRE IN STAGE
Il Gruppo Colgate, specializzato nella produzione e distribuzione di prodotti per l'igiene orale, la cura della persona, la detergenza della casa - tessuti, cerca giovani laureati (entro 12 mesi dal conseguimento del titolo) in Economia, Statistica, Ingegneria Gestionale (per l'Area Commerciale) e Giurisprudenza (per Risorse Umane e Legale) con inglese fluente e ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint.
I prescelti saranno inseriti in area commerciale (Marketing, Customer Marketing, Logistica), risorse umane o logistica. L'aver effettuato un periodo di studi all'estero costituirà titolo preferenziale.
Info e cv: clicca QUI


AKKA A CACCIA DI LAUREATI IN INGEGNERIA
Akka, società di Servizi di ingegneria e consulenza tecnologica, cerca profili tecnici qualificati, in particolare:

  • Cost Engineer materie plastiche a Torino: per questa posizione si selezionano laureati in ingegneria, che conoscano i metodi di stampaggio delle materie plastiche ed hanno competenze sui componenti plastici di finizioni interne auto e su analisi costi, riduzione costi ed analisi concorrenza.
  • Ingegnere area Verifica e validazione Software e Torino e Bologna. Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni, esperienza di V&V SW, conoscenza dello sviluppo SW in C/C++, dello standard SIL4 e delle norme CENELEC.
  • Ingegnere area Verifica e validazione Hardware a Torino e Bologna. Opportunità in Ingegneria Informatica, Elettronica o delle Telecomunicazioni, esperienza tra i 2 e i 3 anni in attività di V&V HW (analisi FMEA componenti elettronici, test su schede elettroniche) e conoscenza di HW analogico e digitale.
    Info e cv: clicca QUI

Se vi interessa leggere altre notizie e opportunità simili cliccate sul seguente link:
SOCIETA' E AZIENDE CHE CERCANO LAUREATI E NEOLAUREATI

Nessun commento:

Posta un commento