che lavoro cerchi? dove?

giovedì 27 dicembre 2012

ASSUNZIONI ITALIA 2013. RICERCHE DI PERSONALE PER CO-VER GROUP


Assunzioni e ricerche di personale, anche per il 2013, per CO-VER Group, una realtà consolidata sia in Italia che all'estero nei principali settori dell’impiantistica industriale, del terziario e nel mercato energetico. Con sede a Verbania, il gruppo, che impiega circa mille persone e che opera su scala internazionale in oltre 20 paesi attraverso quattro sub-holding, è regolarmente alla ricerca di laureati, displomati e tecnici specializzati da inserire in diverse aree aziendali.

Ecco quali sono le offerte di lavoro attualmente pubblicate sul sito aziendale, nella sezione Lavora con Noi:

Senior Project Engineer
I candidati, 30-40 anni, in possesso di laurea in ingegneria, hanno maturato una significativa esperienza nella gestione di progetti.
Provengono da importanti società di ingegneria o da aziende operanti nel settore impiantistico industriale e/o di processo.
Si richiedono: almeno 5 anni di esperienza nella posizione di Project Engineer; buone capacità; relazionali e di coordinamento di società d'ingegneria esterne. Necessaria la disponibilità a trasferte nazionali ed estere e una buona conoscenza della lingua inglese.

Project Manager Settore Immobiliare
Necessaria una significativa esperienza nella gestione di commesse per cantieri nel settore commerciale, industriale, residenziale. La posizione prevede la responsabilità  di coordinare le attività  di studio e progettazione, gli iter amministrativi - autorizzativi e la gestione della commessa in termini pianificazione e  coordinamento dei lavori.
Mansioni: verifica e controllo delle attività  tecniche in conformità  con le legislazioni e le normative anche internazionali; gestione delle relazioni con le autorità  competenti per tutti gli iter necessari per le iniziative immobiliari; stesura budget e gestione della commessa; pianificazione della commessa, programmazione, organizzazione ed ottimizzazione del processo produttivo; controllo avanzamento lavori, e gestione economica della commessa. Richieste conoscenze contrattualistiche; conoscenza della lingua inglese; disponibilità  ad effettuare trasferte.

Ingegneri elettrici, meccanici, idraulici, elettrotecnici, meccanici per l'Area progettazione impianti: richiesta una buona conoscenza nell'uso dei programmi CAD per il disegno progettuale, inoltre l'inglese e/o il tedesco fluenti costituiranno titolo preferenziale.

Personale tecnico per l'Area cantieri: tubisti; tubisti per lavorazioni in acciaio al carbonio ed acciaio inox con conoscenza del disegno tecnico; tubisti bianchi per tubo conduit; carpentieri; carpentieri con conoscenza del disegno tecnico; carpentieri per passerelle portacavi; elettricisti.

Informazioni e cv all'email selezione@co-ver.it o attraverso il seguente link:
ASSUNZIONI ITALIA 2013. RICERCHE DI PERSONALE PER CO-VER GROUP

Altre proposte simili cliccando su quest'altro link:
LAVORO E STAGE PER LAUREATI E DIPLOMATI

Nessun commento:

Posta un commento