che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 5 dicembre 2012

APRIRE UN NEGOZIO ONLINE GRATIS PER CREARSI IL LAVORO


Vuoi aprire un negozio online, magari gratis? Ti interesserebbe diventare imprenditore su internet senza avere particolari competenze informatiche? Oppure hai già un'attività e cerchi nuovi sbocchi online per incrementare il fatturato? Se ritieni che il web possa offrirti nuove possibilità per aumentare o per creare il tuo lavoro, ti segnaliamo un progetto frutto di una partnership tra Paginegialle.it, Google, Register.it e Poste Italiane. L'iniziativa si chiama Lamiaimpresaonline.it ed è composta da una serie di servizi che consentono di creare un sito e avviare un'attività commerciale su internet a costo zero!

In altri termini, queste grandi aziende hanno unito le loro risorse per promuovere l'e-commerce in Italia, dando una mano sia a chi ha un'idea da sviluppare e sia a chi, già imprenditore, cerca un canale commerciale in più per far crescere l'attività.

L'intento, ovviamente, è quello di far aumentare la presenza online delle piccole e medie imprese italiane, supportandole nella crescita del loro business su internet, indipendentemente dal budget a disposizione.

Ecco, in sintesi, cosa propone Lamiaimpresaonline.it

- Gratis per un anno il sito web
- 75 euro di pubblicità con Google
- Gratis per tre mesi l'e-commerce e cinque spedizioni
- Gratis formazione e assistenza


Alla fine del primo anno di prova gratuito, non c'è nessun obbligo di rinnovo. Tuttavia, per chi deciderà di continuare ad usufruire dei servizi, il costo annuo del dominio, del servizio di hosting e della piattaforma per la gestione del sito ammonterà a 229 euro più iva, comprensivo di accesso alle statistiche avanzate del sito.
Per la piattaforma di e-commerce, alla fine dei primi 3 mesi di attivazione gratuiti, il costo sarà di 67,5 euro a trimestre.
Fatti due conti, è evidente quanto possa essere conveniente usufruire di questa iniziativa per portare la tua attività su internet!
Ultimo dettaglio: per partecipare al progetto è necessario essere in possesso di una partita iva.

Per raccogliere maggiori informazioni e per conoscere le imprese che stanno o che hanno utilizzato i servizi Lamiaimpresaonline.it non dovete fare altro che cliccare sul link che segue:
APRIRE UN NEGOZIO ONLINE GRATIS PER CREARSI IL LAVORO

Per consultare altre opportunità simili clicca su quest'altro link:
FARE IMPRESA - DIVENTARE IMPRENDITORE - PROGETTI E INIZIATIVE - FINANZIAMENTI E AIUTI

Nessun commento:

Posta un commento