che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 14 novembre 2012

UN LAVORO SERIO SU INTERNET? CERCALO O OFFRILO CON FREELANCER.COM


Un lavoro serio su internet? Offrilo o cercalo con Freelancer.com, la piu' grande piattaforma di outsourcing e crowdsourcing del mondo! Una soluzione rivolta tanto alle piccole imprese quanto ai candidati in possesso di specifiche competenze! Un canale che vede coinvolti oltre 4 milioni di utenti in tutto il mondo: da un lato aziende o privati che hanno un progetto in testa o necessitano di uno specifico servizio, dall'altro candidati freelance con ottime abilità, creativi che offrono le proprie competenze online. In sintesi, Freelance.com è un luogo virtuale, sicuro e regolamentato (tipo eBay) dove domanda e offerta di servizi per determinati progetti si incontrano.


Come funziona? Se offri lavoro e cerchi esperti: ci si iscrive e si crea un account, si pubblica il servizio - esigenza da esternalizzare a un professionista - utente di Freelancer.com (ad esempio realizzazione di un logo, di un sito internet, di un comunicato stampa ecc...), si indica il budget a disposizione. In pochissimo tempo inizieranno ad arrivare offerte che potranno essere selezionate e confrontate, scelte e pagate al termine del lavoro.

Per i candidati freelance a caccia di nuovi lavori e committenze, basta iscriversi, creare un proprio profilo professionale e presentare la propria offerta quando una domanda di servizio è in linea con le proprie competenze e capacità. Se si viene selezionati e scelti non resta altro da fare che fornire il servizio e ricevere il pagamento pattuito!

La versione italiana di Freelancer.com punta a creare migliaia di nuovi progetti imprenditoriali e decine di migliaia di opportunità lavorative. Attualmente nel Bel Paese, gli iscritti sono già 21mila e le aziende 4500!
A quanto pare la piattaforma funziona, visto che in pochissimo tempo ha già movimentato oltre 650 milioni di dollari in progetti e servizi!

Per raccogliere maggiori informazioni, iscrivervi e provare, cliccate sul link che segue:
CERCARE E TROVARE UN LAVORO SERIO SU INTERNET? CERCALO O OFFRILO CON FREELANCER.COM

OVVIAMENTE SONO GRADITE CONSIDERAZIONI ED ESPERIENZE PERSONALI IN MERITO!

Nessun commento:

Posta un commento