che lavoro cerchi? dove?

giovedì 22 novembre 2012

SUPERMERCATI SIMPLY. ASSUNZIONI E LAVORO 2012 - 2013







 2012 - 2013. Simply, catena di supermercati del Gruppo Auchan, sta selezionando candidati da inserire in diversi punti vendita del Piemonte, della Lombardia, dell'Emilia Romagna, del Lazio e del Veneto. Decine e decine di offerte di lavoro rivolte a persone con o senza esperienza che potranno candidarsi per le posizioni di capo settore, gastronomo, addetto, specialist e direttore.

Ecco una panoramica sulle ricerche di personale in corso:

CAPI SETTORE SCATOLAME a Volpiano (TO), Brescia, Milano, Salso Maggiore (PR). Necessaria la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Una eventuale esperienza costituirà titolo preferenziale.

CAPI SETTORE FRESCHI a Volpiano (TO), Brescia, Milano, Salso Maggiore (PR). Necessaria la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Una eventuale esperienza costituirà titolo preferenziale.

GASTRONOMI a Volpiano (TO) per gestione del banco, preparazione di salumi e formaggi per il taglio. Richiesta disponibilità a lavorare full time o part time su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.

ADDETTI ORTOFRUTTA a Volpiano (TO) per riordino, esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli, gestione dello scarto, rispetto delle procedure HACCP e servizio al cliente. Richiesta disponibilità a lavorare part time su turni e nei giorni festivi e preferibilmente esperienza nel ruolo.

ADDETTI ALLE VENDITE a Volpiano (TO) e Brescia. Candidati disponibili a lavorare part time su turni e nei giorni festivi e preferibilmente con esperienza.

SPECIALISTI GASTRONOMIA a Milano, Roma Zona Cassia, Mestre (VE), Brescia. Gestiranno il banco e si occuperanno di preparazione degli alimenti, pulizia, rispetto delle procedure HACCP. Preferenziale ma non necessaria una eventuale esperienza.

SPECIALISTI ORTOFRUTTA a Milano, Roma Zona Cassia, Mestre (VE), Brescia. Gestiranno il banco e si occuperanno di preparazione degli alimenti, pulizia, rispetto delle procedure HACCP. Preferenziale ma non necessaria una eventuale esperienza.

DIRETTORI PUNTO VENDITA a Milano, Brescia. Mansioni: attività gestionali, commerciali, manageriali e di gestione dell’immagine del punto vendita. Necessaria una specifica esperienza nel ruolo.

Per consultare nel dettaglio le proposte e per candidarsi cliccare sul link che segue:

SUPERMERCATI SIMPLY. ASSUNZIONI E LAVORO 2012 - 2013

Per consultare altre ricerche nello stesso settore cliccare qui di seguito:
GDO - RICERCHE DI PERSONALE

Nessun commento:

Posta un commento