che lavoro cerchi? dove?

lunedì 12 novembre 2012

SUPERMERCATI ONE PRICE: UN CONCORSO METTE IN PALIO POSTI DI LAVORO!






One Price Italia, catena di supermercati attualmente presente ed in continua espansione nel centro Italia, attraverso una rete di punti vendita diretti ed affiliati, ha recentemente lanciato l'iniziativa "Unisciti a Noi!", un vero e proprio concorso a premi che mette in palio ben 12 posti di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata (gdo)!

ECCO COME FUNZIONA....
I clienti che, nel periodo di durata del concorso (mese di Novembre 2012), effettueranno una spesa minima di 30 euro con scontrino unico presso i supermercati aderenti all’iniziativa (Roma e provincia), riceveranno una cartolina di partecipazione al concorso da compilare in ogni sua parte. La cartolina dovrà essere imbucata, a cura del partecipante, in un'apposita urna sigillata e vidimata da un notaio. Fra tutti i partecipanti al concorso saranno estratti, per ciascun punto vendita, 4 schede. L’estrazione avverrà entro il 20 gennaio 2013 alla presenza di un notaio. Attenzione: il premio non è cedibile ad amici e parenti.

I premi consistono in numero 12 posti di lavoro come “addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita” presso i Supermercati One Pr1ce. Gi inserimenti avverrano con contratto a tempo determinato della durata di 4 mesi,
livello V, Part Time 24 ore settimanali.

Partecipano al concorso i seguenti Supermercati One Pr1ce:
- Roma, Via Carcani snc – 00153
- Roma, Via Roiti 31,59 – 00146
- Monterotondo (RM), via Salaria KM 115 - 00015

Informazioni di dettaglio consultando il testo integrale del bando di concorso. Clicca qui di seguito:
INIZIATIVE E PROGETTI. SUPERMERCATI ONE PRICE: UN CONCORSO METTE IN PALIO POSTI DI LAVORO!


Per consultare altre ricerche di personale nello stesso settore cliccate su quest'altro link:
LAVORO - ASSUNZIONI NELLA GDO

Nessun commento:

Posta un commento