che lavoro cerchi? dove?

venerdì 9 novembre 2012

STAGE E LAVORO IN BANCA SANTANDER




Il Gruppo Santander, che ha vinto per la terza volta in sette anni il premio Euromoney Awards for Excellence quale migliore Banca nel mondo 2012, offre lavoro e stage a diplomati e laureati presso la sede centrale di Torino.
Più precisamente, gli inserimenti mirano al reclutamento di appartenenti alle categorie protette e laureandi in ingegneria gestionale.

Ecco, di seguito, i dettagli delle proposte:

RISORSE APPARTENENTI A CATEGORIE PROTETTE
Il candidato verrà inserito nei servizi aziendali della sede di Torino.
Sono richiesti: età compresa tra i 22 e i 32 anni; diploma o laurea (preferibilmente in discipline economico - giuridiche); propensione ad operare in team e dinamismo personale per lavoro impiegatizio bancario con uso di PC e telefono. Sarà premiante una comprovata e significativa esperienza nel settore del credito.

STAGE - SETTORE BUSINESS ICT
Si selezionano laureandi in ingegneria gestionale da inserire presso la Direzione Generale della Santander Consumer Bank spa, dove avranno l'opportunità di essere inseriti in percorsi di sviluppo professionalizzante.
Le caratteristiche richieste sono: età compresa tra i 24 e i 28 anni; laureando/a o laureato/a (da non oltre 6 mesi) in Ingegneria Gestionale (triennale o specialistica); ottime conoscenze Pacchetto Office (Excel - Access - Powerpoint); buona conoscenza linguaggi di programmazione (Visual Basic); ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a lavorare full-time
E' previsto un rimborso spese e la possibilità di assunzione al termine dello stage.
Le aree di inserimento saranno: Credito; Finanza - Amministrazione; IT - TLC - Internet - Application software; Marketing - Comunicazione; Pianificazione e controllo rischi; Recupero Crediti.


Info e cv cliccando sul link che segue:
STAGE E LAVORO IN BANCA SANTANDER

Nessun commento:

Posta un commento