che lavoro cerchi? dove?

giovedì 22 novembre 2012

LAVORO E STAGE NEI NEGOZI DI VIDEOGIOCHI GAMESTOP


Lavoro  e stage nell'intrattenimento? GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi, consolle e altri prodotti legati all'home entertainment, presente con 6650 negozi in 15 paesi del mondo, recluta personale motivato e preparato, interessato a lavorare in uno dei segmenti in maggiore crescita.

GameStop Italia, infatti, è alla costante ricerca di numerosi profili laureati e diplomati, in particolare:

Store Manager - Referente di Negozio
Il candidato ha un'etá compresa tra i 25 e i 40 anni. E' in possesso di diploma superiore o laurea. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
Ha la responsabilitá della gestione commerciale e amministrativa del punto vendita e della coordinamento dei suoi collaboratori.

Addetto alla Vendita
Il candidato ha un'etá compresa dai 18 ai 25 anni. E' in possesso di diploma di scuola media superiore.
Si occupa della preparazione e dell'esposizione dei prodotti, della vendita e delle transazioni di cassa, della gestione del punto vendita a livello di ordine e di pulizia. Conosce in modo approfondito i prodotti GameStop ed è interessato ad un lavoro full-time o part-time su turni.

Area Manager e District Manager
Il candidato ha un'etá compresa tra i 28 e i 40 anni. E' in possesso di diploma di scuola media superiore o di laurea. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Deve aver maturato una solida esperienza nella gestione di aree commerciali in aziende del settore retail/GDO modernamente organizzate.
É richiesta la disponibilitá a svolgere la propria attivitá con frequenti spostamenti sul territorio italiano.

Personale per Home Office Career
Candidati da inserire in sette gruppi: Distribution, Accounting & Finance, Merchandising & Marketing, Store Operations, Human Resources, Information Technology e Security:
  • Distribution: si occupa della gestione del magazzino e della circolazione delle merci da e verso gli Stores e da e verso i Vendors.
  •  Accounting & Finance: é il reparto amministrativo e finanziario dell'azienda, cura i rapporti amministrativi con i partners e le pubbliche amministrazioni.
  • Store Operations: cura le relazioni con gli Stores e gestisce le attivitá dei Field Manager.
  • Merchandising & Marketing: é il cuore commerciale di GameStop e si occupa di acquisti, vendite e marketing.
  • Human Resources: il suo obiettivo é lo sviluppo in termini di formazione, cultura e professionalitá di tutti i colaboratori interni all'azienda.
  • Information Technology: é il cervello tecnologico dell'azienda e si occupa principalmente della gestione dei collegamenti dei numerosi Stores sparsi nel territorio nazionale. E' inoltre responsabile delle comunicazioni da e verso i server U.S.A.
  • Security: si occupa di sicurezza interna ed esterna, sia in termini di personale che di tecnologie.

Stage e tirocini
I principali destinatari sono gli studenti che frequentano la scuola secondaria, l'Universitá o corsi di qualifica e specializzazione, nonché i neodiplomati e i neolaureati.
La durata di uno stage varia a seconda delle tipologie dei soggetti. Per gli studenti che frequentano la scuola secondaria: massimo 4 mesi. Per i lavoratori inoccupati o disoccupati iscritti nelle liste di mobilitá, per gli allievi degli Istituti professionali di Stato, per gli studenti che frequentano attivitá formative post diploma o post laurea: massimo 6 mesi. Per gli studenti universitari o laureati da non piú di diciotto mesi, per gli studenti che frequentano dottorati di ricerca o scuole di specializzazione anche nei diciotto mesi successivi il termine degli studi, per le persone svantaggiate: massimo 12 mesi. Per i portatori di handicap: massimo 24 mesi.

Info e cv cliccando sul link che segue:
LAVORO NEI NEGOZI DI VIDEOGIOCHI GAMESTOP

Nessun commento:

Posta un commento