che lavoro cerchi? dove?

lunedì 26 novembre 2012

IPERMERCATI BENNET, LAVORA CON NOI! ASSUNZIONI AL VIA



Assunzioni al via per Bennet, catena di ipermercati presente in Italia dal lontano 1964, presente con 67 punti vendita in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Attraverso la sezione Lavora con Noi del sito aziendale, la società è infatti alla ricerca di personale per potenziare il proprio organico (oltre 8mila dipendenti).



Ecco, di seguito, le ricerche di personale attualmente in corso:

ALLIEVI CAPI REPARTO TESSILE AREA TORINESE
Ragazzi e ragazze di età compresa tra i 19 ed i 32 anni, con cultura medio-superiore, da avviare alla carriera di Capo Reparto tessile e/o abbigliamento. E' un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale, per il quale è previsto un addestramento pratico nei primi mesi di lavoro. Requisiti: capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end e a spostamenti giornalieri.

ADDETTI IPERMERCATO WEEK END LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO, FRIULI V/G, EMILIA ROMAGNA
Diplomati e laureati con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica su giornate di 8 ore ciascuna, in cassa e/o nei reparti come addetti/e alla vendita.

ADDETTI REPARTO TESSILE PROVINCIA DI TORINO
Ragazzi e ragazze aventi età compresa tra i 19 ed i 32 anni, con cultura medio-superiore, da inserire per il reparto tessile e/o abbigliamento. E' un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Requisiti: capacità di apprendimento, serietà e disponibilità a lavorare su turni e nel week-end e a spostamenti giornalieri.

ALLIEVI DIRETTORI LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO, FRIULI V/G, EMILIA ROMAGNA
Ragazzi e ragazze aventi età compresa tra i 19 ed i 32 anni, laureati o diplomati, al fine di avviarli alla carriera di direttore di punto vendita. Dopo un addestramento pratico per i primi mesi di lavoro, nei quali si acquisirà esperienza nelle attività sia manuali che organizzative nei reparti del settore food, si ricoprirà la funzione di responsabile, occupandosi di gestione organizzativa commerciale e delle risorse umane. E' un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale.

FARMACISTI LOMBARDIA, PIEMONTE, VENETO, FRIULI V/G, EMILIA ROMAGNA
Opportunità di lavoro per laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti all`Ordine dei Farmacisti. Si richiede disponibilità a turni di lavoro su sei giorni lavorativi settimanali con disponibilità a possibili straordinari festivi. La ricerca riguarda tutte le Parafarmacie Bennet.

Per consultare i dettagli delle ricerche e per candidarsi cliccare sul seguente link:
IPERMERCATI BENNET, LAVORA CON NOI! ASSUNZIONI AL VIA

Se vi interessa leggere altre notizie simili cliccate su ques'altro link:
ASSUNZIONI E LAVORO NELLA GDO - GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

Nessun commento:

Posta un commento