che lavoro cerchi? dove?

domenica 4 novembre 2012

GDO - OPPORTUNITA' DI LAVORO E STAGE CON LIDL


Nuove e concrete opportunità di lavoro e di stage presso la catena di discount Lidl, a caccia di candidati da inserire tanto nella sede centrale di Arcole (Verona) quanto nei punti vendita o nelle varie aree commerciali sparse per l'Italia.

Ecco quali sono le offerte professionali pubblicate nel sito internet aziendale:

International Trainee (giovani laureati e neolaureati)
Lidl è alla ricerca di giovani talenti in grado di intraprendere una brillante carriera nella Grande Distribuzione. Lidl offre la possibilità di partecipare ad un progetto formativo sviluppato in 24 mesi, che si svolgerà in parte in Italia e in parte in Germania in 3 dei 5 ambiti aziendali scelti fra: Vendite; IT; Amministrazione - Risorse Umane; Logistica - Acquisti Strumentali - Immobiliare; Acquisti.
Giovani laureati con un buon percorso di studi e CV; presentazione sicura e ottimo standing; padronanza perfetta dell’inglese. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi così strutturati: 9 mesi nelle Vendite; 6 mesi in Direzione Generale in 2 reparti scelti; 6 mesi in Germania (3 mesi di corso intensivo di tedesco e 3 mesi di formazione); 3 mesi in Direzione Generale in uno dei reparti per iniziare il percorso d’inserimento al ruolo.

Commesso Specializzato Milano
Questa figura collabora con il management di filiale alla gestione economica e commerciale di un punto vendita, e garantisce la migliore conduzione del negozio in assenza del Responsabile di Filiale. Nello specifico il ruolo prevede l'applicazione delle direttive aziendali e l'ottemperanza alle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, attraverso la pianificazione ed organizzazione delle attività operative (assistenza al cliente, ordine e controllo delle merci, gestione amministrativa).
Si richiede diploma di scuola superiore e un buon utilizzo dei principali sistemi informatici. Completano il profilo flessibilità negli orari, attitudine al problem solving e orientamento al cliente. Previsto un inserimento con contratto di 3° livello settore Commercio, e serie prospettive di crescita e sviluppo.

Addetto Vendita Torino
Svolge attività operative quali il rifornimento della merce, la gestione della cassa, la sistemazione e pulizia dei locali; con il proprio operato l'addetto vendita collabora alla conduzione ottimale del punto vendita in supporto al management di Filiale.
Si richiede titolo di studio di scuola superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, flessibilità di orario e attitudine al team working.
Si offre un inserimento con contratto di 5° livello settore Commercio, ed interessanti prospettive di crescita e sviluppo. Orario di lavoro part time.

Assistente Dispo-Controlling
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto Vendite, occupandosi della produzione di statistiche e del monitoraggio degli articoli in vendita nei negozi.
La ricerca è indirizzata a laureati in materie economiche. E’ richiesta un’ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e buona conoscenza della lingua tedesca.
La risorsa opererà presso la Direzione Generale di Arcole (VR).


Retail Manager - Capo Settore a Torino e Asti, Cremona - Brescia - Bergamo, Reggio Emilia - Parma - Piacenza, Agrigento - Palermo - Trapani, Alessandria - Casale Monferrato - Tortona - Vercelli, Padova - Pordenone - Treviso.
La figura del  Capo Settore è un responsabile di zona che gestisce 4/6 punti vendita con un organico di 50/70 persone circa. Nello specifico è responsabile della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisiona la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, coordina le attività del personale dipendente, dirige il processo di selezione e pianifica interventi formativi ad hoc per i propri collaboratori. Per questa posizione si selezionano giovani con formazione universitaria ad indirizzo preferibilmente economico con 2/3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità incluso il coordinamento e la gestione di risorse umane. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal mondo GDO o Retail.
Si offre fin da subito un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro, settore Commercio; dopo i primi 6 mesi in azienda, al pacchetto economico di sicuro interesse verrà aggiunta come benefit un’autovettura aziendale.

Informazioni di dettaglio e candidature cliccando sul seguente link:

AZIENDE CHE ASSUMONO: GDO - OPPORTUNITA' DI LAVORO E STAGE CON LIDL


Nessun commento:

Posta un commento