che lavoro cerchi? dove?

martedì 20 novembre 2012

FOTOCOM, LAVORO PER FOTOGRAFI E APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA


Cerchi nuove offerte di lavoro stagionali rivolte a fotografi o a appassionati di fotografia interessati a nuove opportunità professionali in giro per il mondo? Sei hai la passione, una certa padronanza tecnica dello strumento e se sei disponibile a lavorare all'estero, sappi che l’azienda Fotocom, leader nel campo della fotografia, ricerca decine di fotografi per villaggi turistici e strutture sportive in Europa e non solo!

I candidati prescelti seguiranno i clienti durante la giornata, realizzeranno servizi fotografici durante il soggiorno in spiaggia o piscina e nell’ambito di escursioni o attività sportive. I fotografi dovranno occuparsi anche della postproduzione delle foto prodotte, realizzando le stampe delle fotografie vendute.

Per partecipare all'iter selettivo, i candidati devono essere in possesso di determinati requisiti: diploma; buona conoscenza della lingua inglese; dimestichezza con la fotografia; conoscenza anche di base dei più utilizzate software di fotoritocco

I prescelti potranno contare su un compenso mensile lordo di 1.100 euro (per chi è alla prima esperienza), 1.400 euro per persone con esperienza con Fotocom e 1800 euro per il ruolo di responsabile coordinamento (professionisti del settore).


Se vi interessano queste opportunità professionali tra fotografia e turismo, inviare il proprio cv entro il 28 dicembre 2012 il CV in lingua Italiana, con fotografia del candidato in primo piano e piano intero, a queste due mail: fotocomgroup@libero.it - eures.mi@provincia.milano.it

Nessun commento:

Posta un commento