che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 21 novembre 2012

DANIELI, PROPOSTE DI LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI

Il Gruppo Danieli, multinazionale italiana con sede a Buttrio (UD), leader mondiali nella produzione di impianti siderurgici, è alla ricerca di personale qualificato per il potenziamento de proprio organico. Le proposte di lavoro sono rivolte a laureati e diplomati in discipline tecniche o economiche, profili esperti con specifica esperienza nel ruolo.

Ecco quelle che sono le posizioni attualmente aperte:

CONTROLLER
La ricerca interessa un candidato con una specifica e significativa esperienza nell'ambito del controllo di gestione e dell'analisi, in possesso di una laurea in discipline economiche, con ottima padronanza dela lingua inglese e disponibilità a lavorare in un contesto aziendale di caratura internazionale.
   
COST ESTIMATOR
Un laureato un ingegneria meccanica o un diplomato perito meccanico, con esperienza pluriennale in ruolo di analista costi o in ruoli contigui (progettazione - tempi e metodi di officina meccanica - acquisti) maturata possibilmente in settori industriali meccanici.
La mansione prevede l’analisi del valore, orientata al Down Costing; il candidato si occuperà dell’analisi del prodotto - macchina in termini di specifiche/disegni ed elaborazione dei relativi costi di acquisto e fabbricazione. L'ambito di prodotti da analizzare sarà costituito da macchine e impianti per l'industria siderurgica (laminatoi, acciaierie, ecc.).
   
SENIOR PLANNER
Il candidato verrà inserito all’interno del team di gestione grandi commesse turn-key.
Seguirà in prima persona una commessa estera lavorando in team con il Project Director della stessa per la predisposizione del progress mensile di commessa da inviare a cliente ed all’interno dell’azienda, partecipando ai meeting di verifica avanzamento progetto, sia interni che con il cliente, proponendo analisi di avanzamento del progetto, individuando il percorso critico e individuando recovery plan, in collaborazione con il Project Director.
Il candidato possiede una laurea in ingegneria gestionale o meccanica e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, possibilmente proveniente dal settore oil&gas, od impiantistica in area international EPC contracting.
È richiesta un’ottima padronanza dell’inglese e capacità di interfacciarsi con team lavorativi stranieri.

PROJECT MANAGER - SENIOR - AREA RUSSIA
Dovrà assicurare la il rispetto dei contratti e la soddisfazione del cliente in relazione alla commessa assegnata e in linea con le Policy Aziendali indirizzando il processo dalla fase di ingegneria, produzione, spedizione fino alla consegna del cliente dei laminatoi pienamente operativi. Dovrà inoltre assicurare la qualità, consistenza e tempestiva esecuzione delle attività di gestione commessa assegnata nonché il rispetto delle clausole contrattuali.
Il candidato ideale ha maturato almeno 7 anni in ambito gestione commesse nel settore siderurgico e/o impiantistico. Possiede una laurea in ingegneria e/o discipline scientifiche; indispensabile un'ottima consocenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte, quindi a lavorare all'estero.

Per candidarvi a queste ricerche o per inviare una candidature spontanea cliccate sul link che segue:
AZIENDE E SOCIETA' CHE ASSUMONO: DANIELI, PROPOSTE DI LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI

Per consultare opportunità simili, cliccate su quest'altro link:
AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE

Nessun commento:

Posta un commento