che lavoro cerchi? dove?

giovedì 1 novembre 2012

COIN, LAVORA CON NOI. ASSUNZIONI NEL SETTORE MODA


Nuove assunzioni e opportunità di stage nel comparto moda! A offrirle è Coin, Gruppo leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio con il 6,51% di quota di mercato
L'azienda, presente con diversi marchi, OVS, Coin, UPIM, Iana ed Excelsior Milano, è costantemente a caccia di candidati da inserire tanto nella rete vendita quanto presso la sede centrale di Mestre, in provincia di Venezia.

Ecco quali sono le ricerche in c

ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO IN TUTTA ITALIA
Assunti con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.
Si selezionano giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 28 anni, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.
Fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

STAGISTA SUPPORTO ACQUISTO MATERIALE SECURITY
Uno stagista che supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività: verifica della corretta applicazione dei processi aziendali rispetto ai contratti dei fornitori, attività di analisi e reportisitca degli indicatori di rischio per la Sede e i negozi, attività amministrative legate all'acquisto di materiale anti taccheggio.
Si cercano laureandi e/o laureati in economia che possiedano buone doti organizzative e relazionali.
La sede dello stage è Venezia Mestre.

STAGE SUPPORTO AREA SECURITY
La risorsa, inserita tramite stage fomativo, supporterà le attività di Security in affiancamento al tutor aziendale e nello specifico supporterà le seguenti attività: controllo dell’efficacia dei sistemi di sicurezza dei punti vendita; rapporti con i fornitori per la definizione dei sistemi di sicurezza più idonei in occasione di nuove aperture e ristrutturazioni; analisi e valutazione dei rischi legati al patrimonio aziendale.
Un'opportunità per laureandi o laureati in Economia che possiedano un’ottima conoscenza dei principali Sistemi infomatici e che intendano sviluppare capacità di analisi numerica e gestionale all’interno di un contesto aziendale strutturato.
La sede dello stage è Venezia Mestre. E

VENDITORI COMMESSSI
Excelsior, il nuovo Concept Store di Gruppo Coin dedicato ad un pubblico cosmopolita, esigente, cerca venditori ambiziosi, fanatici della moda, dotati di buon gusto e abilità, grintosi e dinamici, pronti a dare il meglio di sé in un contesto unico nel suo genere.

STAGE MERCHANDISE CONTROLLER
La risorsa, inserita in stage formativo, affiancherà il tutor aziendale e supporterà i Category/Product Manager nella gestione della pianificazione, supportando le analisi quantitative, controllando e monitorando l'andamento vendite dei reparti merceologici. 
Il candidato ideale è laureato in discipline statistico - economiche. Sede di lavoro: Mestre (VE).

STORE MANAGER IN TUTTA ITALIA
A seguito di un iniziale periodo di training, saranno responsabili della gestione di tutti i processi all’interno dello Store, occupandosi nel dettaglio di: suddivisione dei carichi di lavoro e gestione del team, in termini di selezione/formazione/sviluppo; supervisione di una corretta implementazione di politiche di Visual Merchandising coerenti con le linee guida aziendali e funzionali alle peculiarità del mercato locale; partecipazione alla programmazione commerciale e successiva periodica elaborazione di analisi degli andamenti delle Vendite, al fine di allineare costantemente la politica commerciale con l’obiettivo di sviluppo previsto; gestione degli stock ed interfaccia interna con funzioni coinvolte nei processi di sviluppo delle collezioni e distribuzione della merce; attività di back-office e gestione amministrativa del negozio. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza almeno biennale in funzione analoga, all’interno di Retail  strutturati preferibilmente nel settore Abbigliamento.

ADDETTO MAGAZZINO - CERNUSCO LOMBARDONE (LC)
Gestirà con autonomia crescente l’operatività dell’area, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.
Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.

ADDETTI VENDITA CERNUSCO LOMBARDONE (LC)
Gestiranno con autonomia crescente l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione.
Precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team, ne completano il profilo professionale.

STAGE - SERVIZIO GESTIONE IMMOBILIARE
Inserito in stage formativo supporterà il tutor aziendale nelle attività di controllo e gestione contratti (locazione, affitto, affidamento gestione e franchising) sia per nuove acquisizioni che per rinnovi.
Si selezionano laureati in giursisprudenza, che abbiano conseguito il titolo da un periodo non superiore a 12 mesi, e che desiderino operare all’interno di un contesto aziendale strutturato.
Sede dello stage: Venezia Mestre (VE).

STAGE ANALISI DI MERCATO
La risorsa, inserita in stage all'interno della Direzione Analisi di Mercato, supporterà il responsabile nelle attività di analisi competitiva, con l'obiettivo di svolgere un monitoraggio costante del mercato di riferimento in cui opera l'azienda. Nello specifico, lo stagista supporterà le seguenti attività: controllo e analisi dei competitor; analisi qualitativa e quantitativa delle diverse tipologie di prodotto all'interno del mercato di riferimento; analisi del consumatore.
Posti per laureandi e/o neolaureati in economia e/o statistica che possideno una conoscenza avanzata di Excel, una forte motivazione verso le attività di analisi numeirca e interesse per il contesto Retail.
La sede dello stage è Venezia Mestre.

Informazioni e candidature cliccando qui di seguito:
COIN, LAVORA CON NOI. ASSUNZIONI NEL SETTORE MODA

Nessun commento:

Posta un commento