che lavoro cerchi? dove?

lunedì 5 novembre 2012

AZIENDE CHE CERCANO LAUREATI E NEOLAUREATI? GEWISS!





Aziende che cercano laureati e neolaureati in economia, ingegneria e in altre discipline da assumere o da inserire in stage? Gewiss è una importantissima realtà operante a livello internazionale nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione (dalle apparecchiature per la domotica agli interruttori automatici di sicurezza, dai sistemi di quadri e centralini alle connessioni industriali, dalle canalizzazioni agli apparecchi d’illuminazione) è costantemente alla ricerca di canddiati con diversi livelli di espeirenza.

Attualmente sta cercando:

PROGETTISTI MECCANICI
Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o formazione tecnica equivalente, con buona conoscenza del disegno meccanico; esperienza di 2/5 anni nella progettazione e realizzazione di manufatti in plastica e/o di prodotti meccanici/elettromeccanici; conoscenza di CAD 3D (preferibilmente CATIA); conoscenza lingua inglese.
Sede di lavoro: Cenate Sotto (Bergamo).


ASSISTENTE DI SHOWROOM IN STAGE
Si selezionano brillanti neolaureati in Scienze della Comunicazione, Marketing o Relazioni Pubbliche, in possesso di una buona conoscenza dell’inglese, comunicativi e propensi ai rapporti interpersonali, con presenza adeguata ad un ruolo che prevede la costante relazione con il pubblico, orientamento gestionale/commerciale e dotati di spirito d’iniziativa.
Sede di lavoro: Fiera Milano Rho (Milano).
       
NEOLAUREATI - LAUREANDI IN ECONOMIA O INGEGNERIA GESTIONALE
La posizione richiesta si configura nell’ambito del marketing strategico e in particolare del processo di Idea Management.
I candidati si dovranno occupare della raccolta e dell’analisi di informazioni sui paesi e sui mercati internazionali, di trend economici, tecnologici, culturali, sociali, ambientali d’interesse per lo sviluppo del business della società; sulla base di tali informazioni si occuperanno di produrre report per alimentare il processo di generazione delle idee di business in ambito Marketing e R&S.
Requisiti richiesti: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale con predisposizione per il marketing operativo e strategico e un forte orientamento all’innovazione. Si richiede buona dimestichezza con l’uso di internet e il pacchetto Microsoft Office (Excel, Word e PowerPoint) e una buona conoscenza della lingua inglese.
L’azienda è disponibile per tirocini finalizzati alla stesura di tesi di laurea su temi di marketing strategico, Open Innovation e Idea Management.
Sede di lavoro: Cenate Sotto (BG).
       
ASSISTENTE DI DIREZIONE IN STGAE
Dopo un iter di inserimento finalizzato alla conoscenza dell’organizzazione e dei processi aziendali, previsto l'inserimento in un pool di segreterie, collaborando allo svolgimento di attività di segreteria (gestione agenda, gestione visite/calendari, reporting, redazione verbali di riunioni, corrispondenza, traduzioni) e in generale alle attività di supporto al direttore dell’area.
Il profilo ideale è una giovane laureata (di 1° o 2° livello) in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, nonché di una buona preparazione economica.
Sede di lavoro: Cenate Sotto (BG).

Informazioni e candidature cliccando sul link che segue:
AZIENDE CHE CERCANO LAUREATI E NEOLAUREATI? GEWISS!

Nessun commento:

Posta un commento