che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 21 novembre 2012

APPLICAZIONI MOBILE PER CERCARE LAVORO CON SMARTPHONE O TABLET



Anche la società di ricerca e selezione di personale qualificato Robert Half International si è lanciata nel mondo delle applicazioni mobile per cercare lavoro con smartphone o tablet. Il nuovo strumento, realizzato sia per il sistema operativo iOs (Apple) che Android, si chiama Robert Half Mobile Job Search e consente una più facile ricerca del posto ideale!

Inserendo i propri parametri di ricerca (figura professionale, settore, località, tipologia contrattuale) è possibile consultare le ultime ricerche di personale in corso ed essere costantemente aggiornati su tutte le opportunità lavorative offerte nella contabilità, nella finanza, nella tecnologia, nel design, nel marketing, in ambito giuridico ed amministrativo.
E non finisce qui, visto che Robert Half Mobile Job consente di leggere le ultime notizie sul mondo del lavoro o preziosi consigli sulla scrittura del curriculum e sul colloquio. Da segnalare anche utilissimi strumenti di calcolo, come quello riguardante lo stipendio...

L'applicazione, disponibile in nove lingue e permette di monitorare e candidarvi alle offerte di lavoro provenienti da ben 19 Paesi (Italia, Australia, Austria, Belgio, Brasilel, Cile, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Singapore, Svizzera).

Possedete un iPhone, un iPod touch, un iPad o qualsiasi altro smartphone o tablet basato su Android? Cliccate sul link che segue:
APPLICAZIONI MOBILE PER CERCARE LAVORO

Per leggere altre notizie su argomenti simili cliccate qui di seguito:
INTERNET, SOCIAL NETWORK E TECNOLOGIE PER TROVARE LAVORO


Nessun commento:

Posta un commento