che lavoro cerchi? dove?

venerdì 30 novembre 2012

200 NUOVI POSTI DI LAVORO IN VARI SETTORI


Ecco a voi 200 nuovi posti di lavoro dal nord al sud Italia! Dalla grande distribuzione organizzata (iper e supermercati) alla pelletteria, dal lusso al comparto automotive, senza dimenticare le telecomunicazioni e il comparto bancario: sono tante e davvero interessanti le opportunità di impiego offerte in vari settori dall'agenzia Articolo1, importantissimo operatore nel mercato del lavoro in Italia. Le proposte riguardano personale generico e specializzato da inserire con diverse tipologie contrattuali, anche a tempo indeterminato! Le zone toccate dalle ricerche sono Roma, Milano, Firenze, Lecce, Taranto, Bologna, Torino e la Sicilia.



ASSUNZIONI NELLA RISTORAZIONE COLLETTIVA A ROMA
La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, per un'azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, cerca ben 60 addetti mensa con esperienza nel ruolo di almeno un anno. Le risorse si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti. Ulteriori requisiti: attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense); attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time. Sede di lavoro: Roma Municipi IV, VII, XIII, XV XVIII, XX.
CV: roma@articolo1.it

OPERAI E TECNICI SPECIALIZZATI NELLA ELLETTERIA IN TOSCANA
Importanti marchi operanti nel settore della pelletteria moda in Toscana ha incaricato Articolo1 di cercare:
- 5 Banconisti Borse per montaggio ed assemblaggio borse, riproduzione in pelle dei modelli a carta. È indispensabile aver esperienza nella mansione. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).
- 5 Prototipisti esperti per taglio, preparazione dei modelli, montaggio e risoluzione problematiche dei prototipi e controllo qualità di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato pluriennale esperienza nella mansione. Si richiede conoscenza di CAD. Si offre inserimento a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Scandicci (FI).
- 2 Modellisti esperti che si occuperanno di sviluppo modelli di piccola pelletteria, in collaborazione con ufficio stile e prototipisti. Si richiedono utilizzo di CAD, esperienza al banco con competenze in taglio, prototipia, montaggio, preparazione pelli; è requisito indispensabile esperienza decennale nella mansione. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).
- 5 Tagliatori e scarnitori a mano e con fustelle e scarnitura di prodotti in pelle quali borse, portafogli, cinture. È indispensabile aver maturato esperienza. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato inserimento in azienda. Sede di lavoro: provincia di Firenze.
Informazioni e cv: toscana@articolo1.it

RICERCHE DI PERSONALE GDO PER SUPERMERCATI IN PUGLIA
La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1 ricerca personale in Puglia:
- 1 Responsabile della logistica a Lecce; opererà attraverso il coinvolgimento dei collaboratori contribuendo alla loro crescita.
- 1 Responsabile Casse con esperienza specifica nella mansione a Lecce.
- 5 Assistenti alla logistica a Lecce: si occuperanno di ricevimento merce, controllo, spunta, e caricamento delle bolle e relativi ordini; organizzeranno le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio; parteciperanno allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità e qualità delle merci. Requisiti: diploma di scuola media superiore; preferibile esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).
- 10 Addetti vendita con esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. È previsto un periodo di formazione che si svolgerà presso il Punto Vendita in apertura e/o nei punto vendita già esistente. La formazione si svolgerà a partire dalla data di assunzione. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.
- 1 Vice Store Manager con esperienza nel settore abbigliamento o calzature, in aziende strutturate della grande distribuzione organizzata e con ruoli, se pur brevi o piccoli, di responsabilità. Sede di lavoro: Taranto.
- 1 Responsabile punto vendita con esperienza di almeno due anni nella gestione di supermercati. Sede di lavoro: Taranto.
- 3 Addetti al banco macelleria con esperienza pregressa nella mansione. Sede di lavoro: Taranto.
- 3 Addetti reparto ortofrutta a Taranto e provincia.
- 2 Addetti al banco salumeria iscritti alle liste di mobilità: candidati con consolidata esperienza nella mansione in oggetto, hanno acquisito ottime capacità nell’uso dell’affettatrice, rifacimento banco, disossatura prosciutti e taglio dei formaggi. Sedi di lavoro: Taranto e provincia.
- 3 Cassieri/Repartisti con esperienza pregressa nella mansione all’interno di supermercati. Sede di lavoro: Taranto.
Informazioni e cv: taranto@articolo1.it

RISTORAZIONE, CUOCHI E ADDETTI IN SICILIA
La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1 ricerca personale per un’azienda operante nella ristorazione collettiva.
- 20 Addetti mensa con esperienza nella mansione e provenienza dal settore e attestato HACCP in corso di validità.
- 20 Cuochi e Aiuto Cuochi con esperienza e autonomia nella mansione e attestato HACCP in corso di validità.
Sede di lavoro: varie province della Sicilia. Candidature: catania@articolo1.it

LAVORO PER ADDETTI VENDITA LUSSO - GIOIELLI IN ITALIA
La Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, per un prestigioso brand di alta gioielleria, cerca 10 Sales Assistant che si occuperanno di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente nel settore gioielleria o per un brand di lusso;
conoscenza molto buona dell’italiano e dell’inglese; conoscenza molto buona di una di queste lingue straniere: cinese, russo, arabo. Si offre contratto a tempo determinato da dicembre 2012 a settembre 2013. Sede di lavoro: Milano, Roma, Firenze, Bologna, Venezia, Verona. CV: fashion@articolo1.it

OPPORTUNITA' DI IMPIEGO PER CATEGORIE PROTETTE
Alvin, Divisione Categorie Protette di Articolo 1, Agenzia per il Lavoro, ricerca personale:
- 5 Operatori di sportello appartenenti alle categorie protette invalidi per un noto gruppo bancario: si occuperanno di gestione della cassa, vendita prodotti di base (carte di credito, bancomat, ecc.), unitamente a prodotti più complessi; sviluppo e mantenimento rapporti con la clientela, consulenza in tema di finanziamenti e investimenti. Requisiti: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); diploma o laurea; familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’aver maturato precedenti esperienze lavorative in ambito bancario costituisce requisito preferenziale. Sedi di lavoro: Torino, Genova.
- Impiegato contabile appartenente alle categorie protette invalidi per un noto gruppo bancario: diploma in ragioneria o laurea in economia; conoscenza di base della lingua inglese (lettura e scrittura mail); conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; conoscenza della partita doppia e della fatturazione attiva e passiva; gestione della rendicontazione delle trasferte italiane ed estere. Sede di lavoro: Torino.
- 5 Neolaureati in ingegneria appartenenti alle Categorie Protette Invalidi per azienda leader nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per il settore Automotive: dovranno supportare, da remoto o in loco, i tecnici nelle riparazioni più impegnative, gestire il cliente finale e migliorare la capacità riparativa della rete.
Necessaria una laurea in ingegneria Meccanica, Aerospaziale, Gestionale, Elettronica. Inglese fluente per gestione di clienti ed interfaccia con la casa madre; disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale a seconda dei progetti. Si prenderanno in considerazione anche candidature senior, provenienti dal settore automotive alle quali verranno proposte offerte contrattuali commisurate all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Torino.
- 5 Neolaureati in economia appartenenti alle Categorie Protette Invalidi per azienda leader nella fornitura di soluzioni di business in outsourcing per il settore Automotive: si occuperanno di progetti di tipo commerciale, marketing, customer care e CRM. Sede di lavoro: Torino.
Info e cv: torino@articolo1.it

POSTI DI LAVORO PER OPERATORI CALL CENTER A MILANO
La Divisione Specializzata Call Center di Articolo1, ricerca 10 operatori telefonici Telesales – inbound per una prestigiosa società di telecomunicazioni. Si occuperanno di attività di customer service con un obiettivo di promozione commerciale. Requisiti: diploma di scuola media superiore; conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica); disponibilità full-time o part-time (30 o 20 ore settimanali), dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7), su turni in fascia oraria 8-22. Previsto un corso di formazione full-time di 5 giorni, retribuito e propedeutico all`inserimento. Si offre un contratto di un mese, con possibilità di proroghe, 2° livello Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Cesano Boscone (MI). CV: micentro@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento