che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 31 ottobre 2012

TRASPORTI PUBBLICI, LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI


Opportunità di lavoro nel settore trasporti pubblici. L'Istituto di Ricerca sui Trasporti e l'Economia (IRTECO), specializzato negli studi trasportistici e di traffico condotti in campo nazionale e internazionale, cerca candidati che andranno ad aggiungersi ai professionisti che già vi lavorano: ingegneri del traffico e dei trasporti, pianificatori territoriali, urbanisti e ambientali, matematici, statistici, architetti.


ADDETTI AL CONTEGGIO LOMBARDIA
Opportunità per 36 addetti conteggio del traffico viaggiatori in alcune stazioni ferroviarie regionali lombarde. Si selezionano diplomati e laureati, ma anche studenti universitari - laureandi disponibili dal 5 al 30 novembre. Giorni lavorativi previsti: martedì, mercoledì e giovedì nel periodo sopra riportato (circa 5-6 gg di attività per ogni addetto). Impegno orario: turni da 6 ad 8 ore circa al giorno nella fascia oraria di seguito indicata. Fascia oraria: dalle ore 06.00 alle ore 21.00. Possibilità di candidarsi per due zone: Bacino ovest Milano ( Varese, Gallarate, Busto Arsizio e Rho) e bacino Est Milano (Monza, Sesto S. Giovanni, Seregno, Pioltello, Treviglio). L'attività si svolge presso le stazioni ferroviarie della Regione Lombardia . Ciascun addetto al conteggio inizierà la propria attività giornaliera recandosi presso una delle stazioni ferroviarie (facente parte del proprio bacino di domicilio) e che verrà indicata dei tecnici della società. L'avvio dell'attività, per i candidati selezionati, sarà preceduta da momenti formativi alla presenza dei tecnici-professionisti della Società e di funzionari della Regione Lombardia.

ADDETTI AL MONITORAGGIO EMILIA ROMAGNA
Posti per 60 addetti al monitoraggio del servizio di Trasporto Pubblico Locale delle Province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Si selezionano diplomati e laureati, ma anche studenti universitari disponibili dal 12 al 30 novembre. Giorni lavorativi previsti: martedì, mercoledì e giovedì nel periodo sopra riportato (circa 5-6 gg di attività per ogni addetto). Impegno orario: turni da 6 ad 8 ore circa al giorno nella fascia oraria di seguito indicata. Fascia oraria: dalle ore 06.30 alle ore 20.30. L'attività si svolge presso le fermate e a bordo degli autobus nei territori delle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Ciascun addetto, in funzione della Provincia di domicilio, inizierà la propria attività giornaliera presso una delle fermate di linea degli autobus urbani ed extraurbani da monitorare, dove farà rientro al termine del proprio turno di lavoro giornaliero. L'avvio dell'attività sarà preceduta da momenti formativi.

Info e cv cliccando qui di seguito:
TRASPORTI PUBBLICI, LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI


Nessun commento:

Posta un commento