che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 31 ottobre 2012

TELECOMUNICAZIONI, LAVORO E STAGE CON VODAFONE


Lavoro e stage con Vodafone Group, uno dei maggiori gruppi di telecomunicazioni al mondo, presente anche in Italia con 8mila dipendenti, 30 milioni di clienti e un miliardo di euro all’anno investiti in servizi, reti e tecnologie. La società, infatti, propone degli innovativi programmi di reclutamento rivolti a giovani laureati, neolaureati, laureandi e studenti universitari. In tutti i casi sono previsti degli specifici programmi di formazione e inserimento, finalizzati alla creazione dei professionisti del futuro!

Vodafone Discover Program
Si tratta di un percorso interfunzionale di 12 mesi. Per i primi due mesi è prevista una prima esperienza di contatto con il cliente. Una settimana di formazione generale e una di affiancamento al call center. Successivamente saranno inseriti nel mondo sales per circa un mese e mezzo, in modo da acquisire maggiore conoscenza dei prodotti e delle offerte Vodafone. Per i successivi dieci mesi sono previsti due assignement in diversi dipartimenti. In questa fase il neoassunto avrà la possibilità entrare in maggiore sintonia con la cultura aziendale, rafforzando anche le proprie competenze relazionali. Dopo circa 2 anni dall'inizio del programma è possibile accedere alla selezione per il progetto Columbus, che prevede uno scambio di un paio d'anni in un'altra sede Vodafone in Europa e nel mondo.
Si selezionano giovani studenti, neolaureati o laureandi in tutte le discipline con un’ottima conoscenza della lingua inglese e almeno un’esperienza internazionale.
Il programma prevede un contratto a tempo indeterminato.

Vodafone Internship Program
E' un percorso di orientamento e formazione nel mercato nazionale ed internazionale.
IVodafone cerca studenti di tutte le facoltà, con brillanti risultati accademici ottenuti nei tempi giusti e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Previsto un percorso di 6 mesi in una delle diverse funzioni aziendali, con la possibilità di entrare a far parte del Vodafone Graduate Program una volta terminato lo stage.
Attualmente si cercano stagisti per le aree di: marketing, analisi, risorse umane e technology.

Informazioni e cv cliccando sul link che segue:
TELECOMUNICAZIONI, LAVORO E STAGE CON VODAFONE

Nessun commento:

Posta un commento