che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 17 ottobre 2012

SUPERMERCATI E IPERMERCATI, TUTTI AL LAVORO CON PAM!



Il Gruppo Pam, leader nella grande distribuzione organizzata, offre lavoro nei propri supermercati.
Il Gruppo, che è bene ricordare opera con i marchi Supermercati Pam e Superal per quanto riguarda i supermercati, Panorama a presidio delle grandi superfici, PAM Franchising nelle piccole superfici, In's Mercato per la formula hard-discount e Brek Ristoranti, sta cercando addetti e responsabili per i punti vendita In's Mercato.


PERCORSO ALLIEVI PAM PANORAMA
In Pam Panorama ricerca giovani allievi tenaci che si impegnano per raggiungere i loro obiettivi, che mettono passione in quello che fanno e che sono attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail. E' previsto un piano di formazione creato su misura. Dopo un primo periodo all'interno della rete vendita, a seconda delle esperienze, attitudini e del talento, i candidati potranno intraprendere il proprio percorso di crescita all'interno di una delle funzioni aziendali, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo.

CAPI REPARTO - Parma
Le risorse inserite a capo dei reparti Grocery e Bazar Leggero dovranno occuparsi di: coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni, turni e piano ferie; contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; assicurare l'efficienza delle attività del reparto, garantendo l'applicazione delle politiche commerciali dell'azienda. Sono richieste preferibilmente: esperienza nel medesimo ruolo e settore; conoscenza della merceologia del reparto di riferimento.

RESPONSABILI PUNTI VENDITA NUOVE APERTURE- PIEMONTE
Per le nuove aperture di Ceva (CN) e di Borgo Ticino (NO) si cercano responsabili di punto vendita. Il profilo prevede la responsabilità  di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto Vendita, con specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale. Il Candidato ideale è un residente in zona, diplomato e con età  compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offre un contratto a tempo indeterminato, con adeguato percorso formativo.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA in provincia di Milano, Mantova e Brescia. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del punto vendita; gestione, motivazione, coordinamento e organizzazione del personale di vendita; fidelizzazione della clientela; monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Il candidato ideale è un residente in zona, diplomato e con età compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

ADDETTI ALLE VENDITE NUOVA APERTURA a Piacenza: dovranno occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa. Il candidato ideale dev'essere giovane e dinamico, diplomato e/o laureato, e deve possedere un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata come titolo preferenziale un'esperienza di vendita nel medesimo settore la residenza in zona e nell'immediata periferia. 

Informazioni di dettaglio su azienda e ricerche di personale al link che segue:
gdo - ipermercati - SUPERMERCATI, TUTTI AL LAVORO CON PAM

Nessun commento:

Posta un commento