che lavoro cerchi? dove?

venerdì 12 ottobre 2012

SUPERMERCATI: ASSUNZIONI PER DESPAR ITALIA



La Grande Distribuzione Organizzata (ipermercati, supermercati e grandi catene di negozi specializzati) continua a produrre posti di lavoro anche nel Bel Paese! Questa volta è il turno delle assunzioni di Despar, appartenente a International SPAR, realtà che conta più di 17.500 punti vendita in 28 paesi su 5 continenti. Nel Nord Est d'Italia, dov'è attualmente uno dei leader nel settore, il consorzio Despar Italia cerca candidati da impiegare in diverse aree operative - business unit.


CAPI REPARTO E VICE - STORE MANAGER VICENZA E PROVINCIA
Requisiti richiesti: Esperienza nel settore, buona volontà, passione per il commercio, flessibilità oraria.

SPECIALISTA - CAPO REPARTO ORTOFRUTTA PORDENONE
Requisiti richiesti: esperienza nel settore, passione per il commercio e flessibilità oraria.

SPECIALISTI DI REPARTO PER PROSSIMA APERTURA ZONA MESTRE (VE)
Requisiti richiesti: esperienza nel settore. Buona volontà, passione per il commercio, flessibilità oraria.

SPECIALISTA DIFESA DEL PATRIMONIO AZIENDALE A MESTRINO (PD)
Si occuperà della gestione dei sistemi di videosorveglianza e di sicurezza fisica ed elettronica. Seguirà poi l'organizzazione e la pianificazione operativa dei servizi di vigilanza privata, trasporto valori. Gestirà il monitoraggio delle attività assegnate in materia di sicurezza presso le sedi, le piattaforme logistiche e i punti vendita. Requisiti: diploma scuola media superiore e/o laurea; esperienza di 3/ 4 anni in contesti professionali di security, preferibilmente all'interno della Grande Distribuzione Organizzata. Buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

MANUTENTORE PER CENTRO COMMERCIALE ZONA ESTE (PD)
Si occuperà della gestione, organizzazione e controllo interventi di manutenzione di tutti gli impianti presenti all'interno del Centro Commerciale. Seguirà inoltre la gestione diretta delle manutenzioni di piccola entità.
Requisiti: conoscenza di base del funzionamento degli impianti elettrici, meccanici, idrici e di sicurezza. Buona conoscenza del Pacchetto Office.

ASSISTENTE CENTRO COMMERCIALE A PADOVA
Requisiti: laurea e/o diploma scuola media superiore, buona conocenza della lingua inglese e/o tedesca. Buone capacità organizzative, flessibilità e disponibilità temporale.

STAGE UFFICIO TECNICO - PROGETTAZIONE A MESTRINO (PD)
Opportunità di stage all'interno dell'ufficio Tecnico, Area Progettazione lay out punti vendita. Richieste una laurea in architettura o ingegneria, buona conoscenza programmi Autocad 2D e 3D. E' previsto un rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale.


Informazioni di dettaglio e candidature direttamente cliccando sul link che segue:
SUPERMERCATI: ASSUNZIONI PER DESPAR ITALIA


Nessun commento:

Posta un commento