che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 novembre 2016

Autogrill, un lavoro nella ristorazione moderna


Offerte di lavoro nella ristorazione moderna? Autogrill, il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail è regolarmente a caccia di candidati con o senza esperienza. Nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, è possibile inviare il proprio curriculum vitae per le posizioni di operatore pluriservizio, allievo responsabile, allievo manager, direttore di store e di profilo esperto. Da sottolineare anche la possibilità di proporsi per eventuali posizioni aperte presso la sede centrale di Rozzano, in provincia di Milano.



OPERATORI PLURISERVIZIO
L'operatore accoglie il cliente in cassa ed è preposto alla preparazione e alla somministrazione dei prodotti al cliente. Si dedica inoltre all'ordine e alla pulizia del locale. L'operatore viene inserito in uno o più dei Concept presenti all'interno del punto vendita: Bar-Snack, Acafé, Spizzico, Ciao, Aldente, Burger King, Market.
Requisiti: disponibilità a lavorare su turni a rotazione (anche notturni nei locali autostradali); interesse al contatto con il cliente. Si offre un contratto di apprendistato di 36 mesi part time o full time (solo per i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni compresi) oppure contratto a tempo determinato part-time.

ALLIEVI RESPONSABILI DI SERVIZIO
L'allievo responsabile del servizio coordina gli operatori nella preparazione dei prodotti e nell'erogazione del servizio al cliente durante il proprio turno. È responsabile dell’applicazione degli standard di offerta e di servizio definiti dall'azienda. Gestisce in prima persona il servizio e la relazione con i clienti. Si occupa della gestione degli ordini e della amministrazione quotidiana. Segue inoltre la formazione degli operatori neo assunti.
Requisiti: diploma di scuola media superiore (preferibilmente di Tecnico Turistico o Scuola Alberghiera).
Si offre un contratto a termine iniziale (CCNL Turismo - Pubblici Esercizi) che si trasforma, in caso di valutazione positiva del periodo di lavoro, in un contratto a tempo indeterminato con concrete possibilità di crescita professionale e di carriera.

ALLIEVI MANAGER
L'allievo manager intraprende l'attività presso uno dei locali scuola sulla rete dove segue un intenso e articolato percorso di formazione che prevede momenti di apprendimento in aula e attività di formazione “pratica” direttamente sul campo (Training on the job). Al termine del corso l'allievo manager acquisisce tutte le competenze necessarie a supportare il direttore nella gestione del locale (gestione dell'offerta e del servizio al cliente, gestione delle merci, gestione amministrativa). Requisiti: diploma e/o laurea (preferibili Scuola Alberghiera ed Economia del Turismo o della Ristorazione); patente ed auto; disponibilità a trasferirsi in tutta Italia (in particolare Nord e Centro).

DIRETTORI DI STORE
La posizione prevede la responsabilità della gestione economica e commerciale del punto vendita, attraverso la programmazione e organizzazione delle attività operative, l'ottimizzazione delle risorse disponibili, la cura dei rapporti con i clienti con un’attenzione particolare alle esigenze di una clientela diversificata e lo sviluppo commerciale delle attività. Requisiti: età tra i 28 ed i 35 anni; esperienza ampia e consolidata, maturata in posizione di responsabilità, nel settore della ristorazione veloce o in settori assimilabili per problematiche commerciali e gestionali; esperienza nella gestione di un team di collaboratori. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

PROFILI ESPERTI
A persone con specifiche esperienze professionali, Autogrill offre opportunità d'inserimento nelle diverse funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità, logistica, amministrazione e finanza, information technology, risorse umane, legale, etc ) presso la sede del Gruppo nel Centro Direzionale di Milanofiori a Rozzano (Mi).

Informazioni e cv al seguente link:
RISTORAZIONE, OFFERTE DI LAVORO PER DIPLOMATI E LAUREATI CON AUTOGRILL

Nessun commento:

Posta un commento