che lavoro cerchi? dove?

lunedì 1 ottobre 2012

RISTORAZIONE COLLETTIVA: 100 OFFERTE DI LAVORO


Ben 100 offerte di lavoro vere e concrete nel settore della ristorazione collettiva in Lombardia. Protagonista delle ricerche la Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. di Articolo1, agenzia per il lavoro, a caccia di addetti, cuochi e aiuto cuochi per un’importante azienda operante nel settore.
Le zone di lavoro sono Milano e hinterland, Pavia e provincia, Monza e provincia.
Per tutte le posizioni si offre un iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe.


50 Addetti servizi mensa
Si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti. Si richiedono: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time e nei week end.

50 Cuochi e aiuto cuochi
Si richiedono: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time e nei week end.


Se sei interessato a queste offerte di lavoro nella ristorazione collettiva, manda il tuo curriculum vitae alla seguente email: micentro@articolo1.it

1 commento:

  1. Ciao, e 'posto fantastico. Vorrei aggiungere. Se sei il cercatore di lavoro, si dovrebbe sapere cosa si sta entrando. Sarà abbastanza evidente se non avete idea di cosa ristorazione è di circa. Questo settore è un po 'diverso da quello normale o ristorante cucina d'albergo e si dovrebbe almeno studio su di esso, se si desidera l'opportunità di lavorare per un ristoratore. Questo significa comprendere le basi di come funziona ristorazione, saper maneggiare l'apparecchiatura e ciò che ci si aspetta da voi. La vostra conoscenza apparirà nel colloquio di lavoro ristorazione. grazie!
    @Rimi da Ingo - www.orderman.com

    RispondiElimina