che lavoro cerchi? dove?

martedì 30 ottobre 2012

QUALI AZIENDE ASSUMONO IN ITALIA? KERAKOLL E' TRA QUESTE!


Aziende che assumono oggi in Italia? Kerakoll SpA, realtà italiana specializzata nei sistemi e soluzioni green ed ecocompatibili per la posa in opera ed il restauro degli immobili, recluta personale esperto e giovani talenti per rafforzare la propria leadership a livello mondiale. Diverse proposte di impiego riguardanti esperti di qualità o di sviluppo progetti, tecnici di prodotto e neolaureati!


Assistente Assicurazione Qualità
Requisiti: 30-35 anni; laurea ingegneria gestionale - economia e commercio con indirizzo gestionale; esperienza di almeno di due-tre anni maturata in analoga posizione in aziende manifatturiere di medio-grandi dimensioni; conoscenza dei Sistemi Qualità secondo la norma ISO 9001:2008, con particolare riferimento alle norme procedurali e alla statistica applicata ai processi produttivi; conoscenza della lingua inglese; conoscenza pacchetto Microsoft Office; residenza preferibilmente fra Modena, Reggio Emilia e/o province limitrofe.

Addetto Central Engineering
Il candidato prescelto verrà inserito nel team del Central Engineering del Gruppo e avrà la responsabilità dello sviluppo dei progetti locali e internazionali in tutte le loro fasi: pianificazione, analisi di fattibilità tecnico-economica, progettazione preliminare, stesura specifiche tecniche, supporto all’ufficio acquisti nella scelta dei fornitori, gestione montaggi, supervisione nelle fasi di commissioning, verifica delle certificazioni e rendicontazione. Requisiti: 28-35 anni; laurea ingegneria meccanica, meccanotronica, chimica, industriale; esperienza di almeno 2-3 anni maturata nel ruolo di project management, progettazione e manutenzione preferibilmente in aziende di processo; conoscenza lingua inglese; conoscenza pacchetto Office e MS Project; conoscenza dei sistemi CAD; disponibilità a frequenti trasferte all’estero.

Tecnici di Prodotto Italia - Estero
I candidati prescelti opereranno alle dipendenze dei Product Manager per le attività di: analisi del posizionamento del prodotto sul mercato, individuazione di nuovi prodotti e/o soluzioni tecniche in risposta alle esigenze del cliente e gestione della documentazione tecnica di prodotto. L'attività verrà svolta in stretto collegamento con le funzioni di Vendita, Marketing e R&D.
Requisiti: 28/32 anni; laurea in ingegneria edile, architettura o altro indirizzo similare; esperienza di almeno 2/3 anni, all'interno di aziende industriali o imprese operanti nel settore edile/settori affini; disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e/o in paesi esteri; discreta conoscenza scritta e parlata della lingua inglese per i candidati che verranno indirizzati all'espletamento della loro attività all'interno del territorio nazionale; ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e buona consocenza di una seconda lingua(francese/tedesco), per i candidati che saranno destinati a svolgere attività nell'ambito dei mercati esteri; residenza preferibilmente fra Modena, Reggio Emilia e/o province limitrofe.

Neolaureati per costruire il futuro
Attraverso un piano triennale di assunzioni l'azienda offre la possibilità a 30 brillanti laureati di entrare in una realtà giovane, dinamica, solida, responsabile con ottime opportunità professionali ed interessanti percorsi di carriera.
Candidati che dimostrino talento, innovazione, passione: giovani con meno di 26 anni; laureati in economia e commercio, economia aziendale o ingegneria gestionale; con perfetta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di un’altra lingua europea.

Nella maggior parte dei casi, la sede di lavoro è Sassuolo, in provincia di Modena.

Informazioni di dettaglio e candidature cliccando qui si seguito:
QUALI AZIENDE ASSUMONO IN ITALIA? KERAKOLL E' TRE QUESTE!

Nessun commento:

Posta un commento