che lavoro cerchi? dove?

lunedì 1 ottobre 2012

QUALI AZIENDE ASSUMONO IN ITALIA? TESMEC!


Quali aziende assumono oggi in Italia? Il Gruppo Tesmec, attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni integrate per la costruzione e la manutenzione di infrastrutture (reti aeree e interrate e tubi), è alla ricerca di laureati e diplomati con e senza esperienza. Tante opportunità di lavoro ma anche di stage, rivolte principalmente a candidati con formazione tecnico scientifica o economica.

Di seguito, vi proponiamo una panoramica sulle opportunità professionali pubblicate sul sito dell'azienda:

WEB MASTER - WEB DESIGNER
Il candidato deve conoscere i sistemi informatici e di programmazione (CMS – Content Management System, es. Plone) tutto il pacchetto Office e la Suite di Adobe. E’ gradita inoltre la conoscenza di sistemi di CRM (Customer Relation Management).

ASSICURAZIONE QUALITA'
Mansioni: gestione del personale diretto di reparto; gestione degli strumenti di controllo della qualità (strumentazione, metodi di controllo della qualità, analisi e programmi di miglioramento della qualità). Sede di lavoro Sirone (LC). Necessaria la conoscenza e utilizzo di macchine di controllo tridimensionali evolute, unita a un'esperienza presso industria meccanica che lavora in ambito ISO9000.

INGEGNERE PROGETTAZIONE DI SISTEMA
Sarà responsabile della progettazione di Sistema in campo informatico e delle telecomunicazioni. Requisiti: esperienza di progettazione nel settore della automazione del sistema elettrico di distribuzione - trasmissione; esperienza di progettazione di sistemi di networking e telecomunicazioni; utilizzo di piattaforme di sviluppo del SW e di tools Computer Aide System Engineering per la definizione delle specifiche di sistema e delle interfacce.

JUNIOR SALES
I candidati dopo un periodo di training presso lo stabilimento di Bergamo e di studio del prodotto, si occuperanno della vendita diretta delle nostre macchine.
Richiesta esperienza, anche non commerciale, in aziende meccaniche; ottima conoscenza lingua inglese; laurea o diploma in discipline tecniche. La posizione, aperta anche a giovani neolaureati, necessita di una certa disponibilità a frequenti viaggi.

RESIDENT MANAGER
Un profilo manageriale per lo start up di filiali principalmente in Medio Oriente e in Cina. Requisiti: età compresa tra i 35 e i 45 anni; titolo di studio universitario con preferenza in giurisprudenza; conoscenza della lingua inglese; preferenziale la conoscenza della lingua araba e /o cinese; esperienza nel ruolo maturata in aziende industriali locali dove ha approfondito e applicato i principi tecnici, logistici, economici del luogo.

PROGETTISTA MECCANICO SENIOR
Sarà inserito nella sede di Sirone (LC). Profilo: ingegnere meccanico (laurea 5 anni) indirizzo costruttivo; esperienza di progettazione meccanica di macchine complesse (almeno 3 anni); conoscenze componentistica idraulica; conoscenza sistemi CAD (preferibile autocad, inventor).

NEOLAUREATI PER POSIZIONI JUNIOR
Giovani laureati che abbiano svolto una tesi nelle seguenti tematiche: meccanica sperimentale e non destructing tests; ottimizzazione della pianificazione di produzione e dell'industrializzazione delle macchine; vibrazioni meccaniche.
Dopo un periodo di formazione, il candidato inizierà una carriera professionale sia nel campo della R & S o logistica di produzione, o lavorerà nelle filiali Tesmec in tutto il mondo.

TECNICI PER L'ASSISTENZA POST VENDITA AL CLIENTE
Dopo un periodo di supporto e di formazione, i candidati si uniranno al nostro servizio clienti e
effettueranno l'assistenza tecnica nell'ambito delle operazioni di montaggio ed installazione della macchina. Candidate con diploma o altre qualifiche tecniche legate alla meccanica, elettromeccanica o elettronica; 5/10 anni di esperienza nel settore delle macchine movimento terra è preferito; età compresa tra i 25 e i 45 anni; capacità di leggere e comprendere disegni elettrici e meccanici; conoscenza delle questioni oleo-dinamiche e pneumatiche.

SALES AREA MANAGER
I candidati, dopo un periodo di training presso lo stabilimento di Bergamo, si occuperanno della vendita diretta delle macchine e assumeranno la responsabilità e la gestione diretta di un parco clienti, per le zone di competenza. Requisiti: esperienza nella vendita all'estero di beni industriali o tecnologie industriali di almeno 5 anni; conoscenza lingua inglese; seconda lingua (spagnolo o francese) preferenziale; laurea in discipline tecniche (preferenziale laurea specialistica); età non superiore ai 40 anni; disponibilità a frequenti viaggi.

OFFERTE DI STAGE
L'azienda offre opportunità di stage nelle seguenti aree: ufficio tecnico; reparto R&S; reparto lavorazione; dipartimento di controllo di gestione.

Se siete interessati a consultare i dettagli delle ricerche ed eventualmente a candidarvi, cliccate qui di seguito:
QUALI AZIENDE ASSUMONO IN ITALIA? LAVORO PER LAUREATI IN INGEGNERIA, ECONOMIA E DIPLOMATI - TECNICI

Nessun commento:

Posta un commento