che lavoro cerchi? dove?

martedì 2 ottobre 2012

POSTI DI LAVORO E STAGE CON BRICOCENTER

Bricocenter, la più grande catena di bricolage in Italia (gdo) per numero di negozi (66 diretti e circa 35 in franchising), offre interessanti opportunità di impiego nella propria struttura. L'azienda, di proprietà del  Groupe ADEO, tra i primi retailer mondiali nel mercato del bricolage, è regolarmente alla ricerca di candidati da inserire tanto nei punti vendita quanto nella sede centrale di Rozzano (Mi). Da sottolineare, per tutte le posizione, concrete possibilità di crescita e sviluppo professionale.



CONTROLLER REGIONALE
Inserito nella struttura regionale a supporto dei Punti Vendita, sarà responsabile di tutti gli aspetti relativi al controllo di gestione. Per questa posizione si selezionano laureati in economia e commercio o in ingegneria gestionale che abbiano esperienza analoga nel settore retail. Area di lavoro: Sicilia e Puglia.

STAGE COMUNICAZIONE INTERNA
All’interno dell’area Risorse Umane, a stretto contatto con la squadra di Comunicazione Interna, collaborerà al progetto dedicato alla costruzione della nuova intranet aziendale e a quello di revisione delle bacheche interne dedicate alle comunicazioni. Il prescelto si occuperà della produzione di materiali di comunicazione interna (video, manifesti, presentazioni), seguirà attività di organizzazione di eventi e convention. Il candidato ideale è un laureato o  un laureando in scienze della comunicazione, con conoscenza del pacchetto office ed in modo particolare di Power Point e una competenza di base di software per elaborazione grafica (come Photoshop) e per il montaggio di video (come Windows Media Player o Pinnacle). Sede di lavoro: Rozzano - Milanofiori.

TIROCINANTE IN PSICOLOGIA AREA FORMAZIONE
Il prescelto avrà l'opportunità di vivere un’esperienza unica nella formazione del personale attraverso un tirocinio nell’area di psicologia sociale.
Affiancato da un tutor, avrà l’opportunità di acquisire conoscenze specialistiche su strumenti e metodologie d’analisi e interverrai nell’ambito delle procedure e tecniche della formazione aziendale. Sede di lavoro: Rozzano - Milanofiori.

CONTROLLER ACQUISTI E MARKETING
Sarà responsabile dell’analisi e della valutazione del conto economico dei fornitori e di tutti gli articoli selezionati. Supporterà la Centrale Acquisti nelle proprie scelte di prodotti e di fornitori e nella definizione delle migliori condizioni di approvvigionamento al fine di migliorare le performance economiche degli assortimenti commerciali. Per questa posizione si selezionano laureati in economia e commercio o in ingegneria gestionale che abbiano maturato un’esperienza analoga preferibilmente in aziende del settore retail. Sede di lavoro: Rozzano - Milanofiori.

ALLIEVI CAPI SETTORE E CAPI SETTORE
I candidati, diplomati o laureati con esperienza anche breve di lavoro o stage in ruoli commerciali o di relazione, saranno inseriti in un ambiente dove potranno lavorare in squadra, sviluppare le proprie competenze, gestire i prodotti, i clienti e i collaboratori in uno spazio tutto loro. Area di lavoro: L'Aquila.


Informazioni di dettaglio e candidature al seguente link:
LAUREATI E DIPLOMATI - POSTI DI LAVORO E STAGE CON BRICOCENTER


Nessun commento:

Posta un commento