che lavoro cerchi? dove?

venerdì 19 ottobre 2012

OPPORTUNITA' DI LAVORO PER GIOVANI ED ESPERTI CON LEROY MERLIN


Opportunità di lavoro per giovani ed esperti con Leroy Merlin Italia, catena specializzata nella vendita di prodotti per il fai da te, presente con 49 punti vendita sulla maggior parte del territorio nazionale. Le assunzioni mirano soprattutto all'inserimento di consiglieri di vendita, capi settore e hotess - steward da inserire nelle zone di Milano, Varese, Torino, Piacenza e Rimini.


CONSIGLIERI DI VENDITA a Torino - Moncalieri, Piacenza, Nova Milanese, Varese
Inserito all'interno di una squadra specializzata in un settore merceologico, il consulente contribuisce alla soddisfazione dei clienti. Controlla e incrementa le vendite garantendo sempre dei reparti pieni, puliti, attraenti. Requisiti: diploma o cultura equivalente; esperienza, anche breve, commerciale o a contatto con il pubblico; disponibilità al lavoro su turni e domenicale, interesse per il bricolage.

ANALISTA STUDI DI MERCATO IN STAGE a Milanofiori
La persona verrà inserita all’interno della Direzione Marketing nel servizio Studi di Mercato e avrà l’occasione di essere formata per collaborare su diversi progetti con l’obiettivo di aumentare progressivamente il proprio livello di conoscenza del mondo delle ricerche di Marketing. L’obiettivo dello stage sarà quello di acquisire una gestione di un processo semplice di ricerca, dalla raccolta del brief Marketing alla presentazione dei risultati finali. Requisiti: laurea in Economia e Commercio, Statistica; competenze nell'utilizzo di Office, soprattutto Excel.

CAPO SETTORE COMMERCIO a Savignano sul Rubicone (Rimini)
Il capo settore è il manager di un settore merceologico, delle risorse economiche e delle risorse umane. Requisiti: esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone, anche in contesti diversi dall'ambito GDO.      

HOSTESS - STEWART RELAZIONE CLIENTE a Milano - Baranzate e Varese - Solbiate Olona
E' la figura che si occupa dell'accoglienza del cliente. Dovrà garantire un servizio di incasso affidabile, attraverso professionalità e rispetto delle procedure. Requisiti: diploma o cultura equivalente; iscrizione a corso di laurea riconosciuto; disponibilità a lavorare nei week-end.

Informazioni di dettaglio e candidature al seguente link:
GDO - OPPORTUNITA' DI LAVORO PER GIOVANI ED ESPERTI CON LEROY MERLIN

Nessun commento:

Posta un commento