che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 24 ottobre 2012

OPPORTUNITA' DI LAVORO NEL SETTORE ASSICURATIVO CON PRAMERICA







Nuove e interessanti opportunità di lavoro nel settore assicurativo con Pramerica, controllata italiana di PFI, leader internazionale nel comparto assicurazioni vita e tra i primi 10 Gruppi al mondo per capitalizzazione di Borsa.

La società intende potenziare la propria presenza sul territorio italiano attraverso l'inserimento e la formazione di professionisti qualificati di altissimo livello, in grado di sviluppare e gestire il proprio portafoglio clienti. Diplomati e laureati interessati a operare in Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Campania e Abruzzo in qualità di Life Planner!

REQUISITI RICHIESTI
Le selezioni sono riservate a candidati in possesso dei seguenti requisiti: età compresa tra 28 e 45 anni; esperienza in lavoro per obiettivi o in alternativa forte motivazione ad intraprendere una carriera di vendita consulenziale; leadership e mentalità imprenditoriale.

L'OFFERTA
I candidati prescelti potranno contare su un piano remunerativo di sicuro interesse, con incentivo a quota fissa durante tutto il primo anno, riconosciuto mensilmente al raggiungimento di obiettivi ed unito a sistema provvigionale top level sul mercato. Non manca un preciso programma di formazione continuativa mutuata dall’esperienza internazionale nelle assicurazioni e volta a formare professionisti riconosciuti sul mercato.
Completano l'offerta di Pramerica, degli utilissimi strumenti legati business e all’analisi del portafoglio clienti, un PC personale dotato di specifici software aziendali, concrete possibilità di crescita commerciale o manageriale all’interno di un’azienda multinazionale, possibilità di partecipare a conference ed eventi internazionali dedicati al riconoscimento dei risultati ottenuti e all’aggiornamento professionale.

Per maggiori informazioni e per l'invio del cv cliccare sul link che segue:
OPPORTUNITA' DI LAVORO NEL SETTORE ASSICURATIVO CON PRAMERICA

Nessun commento:

Posta un commento