che lavoro cerchi? dove?

lunedì 15 ottobre 2012

OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL SETTORE ASSICURATIVO CON AXA


AXA Assicurazioni, società del Gruppo AXA, leader mondiale nel campo della protezione finanziaria con oltre 80 milioni di clienti e 214mila collaboratori, offre concrete opportunità di lavoro e di crescita professionale nel settore assicurativo su tutto il territorio italiano.
Più precisamente, per il coordinamento della rete commerciale dedicata allo sviluppo del mercato Persona e Previdenza, AXA sta cercando candidati da inserire in qualità di:


Coach di Rete Commerciale
I candidati che avranno superato l'iter selettivo saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi della rete affidata nell’ambito dell’area Vita, Persona e Previdenza. Non solo, seguiranno anche il reclutamento e la formazione dei nuovi collaboratori.
Per potersi candidare a questa posizione è necessario essere in possesso di una specifica esperienza commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo.
Completano il profilo doti di leadership, un certo orientamento al lavoro di squadra.
L’aver coordinato in passato reti commerciali costituirà titolo preferenziale in fase di valutazione delle candidature.
I prescelti saranno reclutati con un contratto a progetto della durata di 24 mesi.




Consulenti Assicurativi Junior
Mansioni: affiancare costantemente la clientela già esistente; programmare, insieme al cliente, l’accantonamento di risorse finanziarie di breve e lungo periodo che consentano di mantenere un adeguato tenore di vita, coerentemente con le sue aspettative e con quelle della sua famiglia; acquisire nuovi clienti. Requisiti: laurea o cultura equivalente; età preferibilmente compresa tra 23 e 28 anni.

Consulenti Assicurativi Senior
Svolgeranno attività di consulenza rivolta a clienti in portafoglio e acquisiti. Non si tratterà solo di ascoltare le loro esigenze, ma anche di individuare i loro potenziali bisogni e proporre soluzioni assicurative mirate, per quanto riguarda la previdenza, gli investimenti e la protezione del patrimonio. Requisiti: laurea o cultura equivalente; età preferibilmente compresa tra 26 e 35 anni; esperienza maturata in ambito commerciale; partita IVA o disponibilità ad aprirla.
   

Informazioni e candidature al seguente link:
OPPORTUNITA’ DI LAVORO NEL SETTORE ASSICURATIVO CON AXA

Nessun commento:

Posta un commento