che lavoro cerchi? dove?

venerdì 12 ottobre 2012

OFFERTE DI LAVORO E STAGE IN BANCA CON ING DIRECT


Cerchi offerte di lavoro oppure di stage in banca? Ing Direct Italia, realtà appartenente al Gruppo ING, uno dei più importanti gruppi bancari e assicurativi al mondo (colosso da 95mila dipendenti e 67 milioni di clienti), cerca diplomati e laureati per il potenziamento di alcune aree aziendali. Sono tutte opportunità molto interessanti, caratterizzate da concrete prospettive di crescita e sviluppo professionale.


Offerte di Stage
Si selezionano giovani neolaureati in discipline economiche da coinvolgere in progetti all’interno di diverse aree aziendali della banca (Business Intelligence, Finance, Risk Management, Product Management, Digital). La persona inserita avrà l’obiettivo di supportare il responsabile in diverse attività, con particolare focus sull’analisi numerica e quantitativa. Lo stage prevede rimborso spese e buoni pasto.

Sales Network Agent in tutta Italia
I candidati saranno inseriti all’interno della rete di ING Direct con contratto di agenzia. L’attività prevede la proposizione e la vendita sul territorio dei prodotti della Banca. E' necessario essere già iscritti nell’elenco di Banca d’Italia degli agenti in attività finanziaria.
Requisiti: diploma o laurea; esperienza di almeno 3 anni nella vendita di prodotti - servizi nel settore finanziario.
Zone interessate dalla ricerca: Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Puglia, Campania, Sicilia, Sardegna.

Bank Shop Coordinator a Bologna
Sarà responsabile del coordinamento, del supporto e del monitoraggio delle attività svolte dagli agenti presso la filiale al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita e di servizio definiti e garantendo una qualità e una “Customer Experience” eccellente. Requisiti: 2/3 anni di esperienza in filiale bancaria; esperienza nella gestione di risorse.

Informazioni di dettaglio e invio del cv cliccando sul link che segue:
OFFERTE DI LAVORO E STAGE IN BANCA CON ING DIRECT


Nessun commento:

Posta un commento