che lavoro cerchi? dove?

martedì 9 ottobre 2012

NUOVE ASSUNZIONI 2012: RICERCHE DI PERSONALE PER IVM CHEMICALS


A proposito di nuove assunzioni e di ricerche di personale presso grandi aziende...Anche per il 2012 IVM Chemicals, una delle più grandi aziende in Europa e nel mondo specializzata in vernici per legno, sembra intenzionata a inserire molte figure professionali in diverse aree professionali!


VENDITORI DI ZONA in tutte le regioni d’Italia
Dopo un’adeguata formazione tecnico-commerciale, seguiranno lo sviluppo commerciale dell’area di competenza gestendo autonomamente le vendite su aree e clienti nuovi.
La persona, diplomata o laureata, deve possedere spiccato acume commerciale,  doti relazionali e di problem solving.

ASSISTENTI TECNICI in tutte le regioni d’Italia
Dopo un’adeguata formazione tecnico-commerciale, si occuperanno del supporto tecnico alla vendita, nell’area di competenza.
La persona, diplomata o laureata in materie scientifiche, deve possedere ottime doti relazionali e di problem solving.

ENVIRONMENT HEALTH AND SAFETY  SPECIALIST
Mansioni: curare la documentazione inerente l'area ambientale e sicurezza per il gruppo; collaborare con il Responsabile per tutte le attività inerenti la sicurezza sul lavoro D.Lgs 81/2008 ( analisi dei rischi, appalti, DPI etc.) e normative su classificazione ed etichettatura delle sostanze e miscele (REACH , CLP) .
Si selezionano professionisti che provengono da aziende strutturate e con una forte connotazione HSE.
E’ richiesta una buona conoscenza della normativa vigente su sicurezza sul lavoro,  REACH, CLP.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei regolamenti riguardanti le etichiettature dei prodotti destinati al mercato U.S.A. La conoscenza della lingua inglese, insieme a buone doti di comunicazione e precisione, completano il profilo ideale ricercato.
Sede di lavoro: Parona (PV).

COATING RESEARCHER
Si occuperà delle attività di ricerca per lo sviluppo di nuovi prodotti. Mansioni: supporto alle aziende del gruppo per le prove tecniche per nuovi prodotti; fornire al Production Department  tutte le informazioni utili per la fabbricazione di nuovi prodotti.
Il candidato ideale è una persona laureata in chimica o con cultura equivalente, che abbia maturato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi.
Sede di lavoro: Parona (PV).

ASSISTENTI TECNICI
Per il marchio Milesi si cercano diplomati o laureati in materie scientifiche e\o con significative esperienze nell'ambito dell'utilizzo dei prodotti vernicianti e\o piu' in generale nell'ambito dell' industria del legno.
Si richiedono: provenienza dal "settore legno"; esperienza tecnica maturata nel "settore legno".
Si offrono: formazione tecnico-commerciale ai massimi livelli del settore, nell'ambito dei laboratori aziendali, con esperienze di campo; stipendio commisurato alle proprie capacità e all'esperienza.
Sede di lavoro: zona di competenza.

Informazioni sull'aziende e sulle offerte di lavoro al link che segue:
NUOVE ASSUNZIONI 2012 - SOCIETA' CHE ASSUMONO: RICERCHE DI PERSONALE PER IVM CHEMICALS

Nessun commento:

Posta un commento