che lavoro cerchi? dove?

lunedì 15 ottobre 2012

NEOLAUREATI IN STAGE CON MARTINI & ROSSI


Martini & Rossi SpA, fondata nel 1863, azienda leader nel mondo degli aperitivi, spumanti e liquori offre alcune opportunità di stage a giovani laureandi e neolaureati che intendono farsi le ossa in un contesto dinamico e internazionale. Sono proposte davvero molto interessanti, da prendere in seria considerazione. In tutti i casi è previsto un rimborso spese. Fondamentale la conoscenza della lingua inglese!



STAGE AREA MARKETING
Il prescelto affiancherà i Brand Manager nello sviluppo di piani Marketing e nella progettazione di campagne pubblicitarie; parteciperà inoltre all'elaborazione di piani promozionali e alla verifica degli stessi con la rete vendita. Il candidato ideale è un laureando con tirocinio curricolare da svolgere o un neolaureato da non più di 12 mesi (laurea specialistica) in Economia, Marketing Management, Economia e Direzione delle Imprese, Scambi Internazionali o Business Administration.

STAGE AREA SICUREZZA
Il candidato dovrà assistere il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione: predisposizione dei documenti di valutazione dei rischi, piani d’emergenza ed evacuazione, procedure per la sicurezza e formazione dei lavoratori; aggiornamento del Sistema di Gestione OHSAS 18001:2007; supporto nelle attività di implementazione del protocollo di Analisi del Comportamento BBS (Behavior Based Safety) all'interno del sito produttivo. E' un neolaureato o laureando in tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.

STAGE CUSTOMER SERVICE
Affiancherà la Responsabile Gestione Ordini e Credit Controlling nella gestione del flusso degli ordini provenienti dal mercato tradizionale anche attraverso un dialogo diretto e continuo con la Forza Vendita e con i clienti.Laureando o laureato da non più di 6 mesi in Business Administration, Economia Aziendale o Economia e Gestione - Direzione delle Imprese. Il tirocinio si svolgerà presso la sede di Torino, corso Vittorio Emanuele 42 fino a dicembre 2012 e, da gennaio 2013, presso la sede di Pessione di Chieri (TO).

STAGE AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI
Attività: registrare incassi ed insoluti; operare nella gestione contabile di un negozio commerciale; gestire problematiche fiscali e amministrative contabili diverse.
Profilo del candidato: laureando con tirocinio curricolare da svolgere o neolaureato da non più di 6 mesi (laurea specialistica) in Business Administration, Economia Aziendale o Economia e Gestione/Direzione delle Imprese.
Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità full time (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). Lo stage si svolgerà presso la sede di Torino, Corso Vittorio Emanuele 42 fino a dicembre 2012, e da gennaio 2013, presso la sede di Pessione di Chieri (TO) e avrà una durata di 6 mesi a partire dal mese di novembre 2012.

STAGE AREA PROGETTI SPECIALI E MIGLIORAMENTO CONTINUO
Attività: gestione delle rilavorazioni: redazione di capitolati di lavorazione per i copacker, avviamenti ricondizionamenti presso copacker; collaborazione nelle attività di sviluppo packaging: verifica e controllo ciclo approvazioni componenti packaging, gestione campionature, gestione dati logistici nuovi prodotti; redazione reportistica di avviamento nuovi prodotti. Un neolaureato da non più di 12 mesi (laurea specialistica) in Ingegneria gestonale, Ingegneria della produzione industriale e dell'innovazione tecnologica; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza del pacchetto Office; conoscenza di Adobe Illustrator e Photoshop; disponibilità full time (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

Informazioni di dettaglio e candidature al seguente link:
GIOVANI E LAVORO - STAGE PER NEOLAUREATI IN MARTINI & ROSSI


Nessun commento:

Posta un commento