che lavoro cerchi? dove?

giovedì 11 ottobre 2012

LAVORO NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO CON MAX MARA


Opportunità di impiego nel settore moda - abbigliamento? Nella sezione Lavora con Noi del sito ufficiale di Max Mara, una delle più importanti fashion house internazionali attiva con oltre 2.300 store nel mondo, vengono costantemente pubblicate tutte le offerte di lavoro che interessano il Gruppo. Attualmente si segnalano diverse ricerche rivolte a giovani allievi, visual merchandiser, shop supervisor e un addetto al controllo di gestione.

Ecco una panoramica sulle selezioni in atto:




Coordinatore di Collezione Maglieria
Candidati con capacità organizzative e di teamwork, gusto e sensibilità verso il prodotto, conoscenza di punti, filati e lavorazioni, pregressa e significativa esperienza in analoga posizione in aziende del settore moda, sono caratteristiche indispensabili per svolgere questo ruolo che, all’interno dei nostri uffici Stile, si occupa della progettazione e dello sviluppo delle Collezioni, impostandone i temi, coordinandone l’avanzamento e presidiandone l’identità stilistica.

Percorso di sviluppo professionale in area retail
Opportunità per giovani da inserire in un percorso di formazione destinato a preparare i futuri Shop Supervisor che si occuperanno della gestione delle nostre catene retail in Italia e nel mondo.
Requisiti: esperienze su punti vendita; elevata disponibilità a trasferte e brevi trasferimenti; buone conoscenze linguistiche

Visual Merchandiser
Requisiti: passione per la moda; disponibilità a viaggiare; buone conoscenze linguistiche.

Shop Supervisor Resident China
Giovani Shop Supervisor per gestire punti vendita della nostra catena retail in Cina.
La figura presidia i punti vendita e ne migliora le performances, verifica la corrispondenza del servizio e dell’immagine agli standard aziendali, si occupa di formazione e gestione del personale impiegato nei negozi.
E' necessario parlare fluentemente la lingua cinese e aver maturato esperienze anche brevi in punti vendita di abbigliamento.

Addetto Controllo Gestione
Mansioni: elaborare il budget aziendale; svolgere attività di analisi e reporting dei costi e dei ricavi aziendali.
Requisiti: studi economici; ottime doti di analisi e sintesi; ottimo uso degli strumenti informatici.

Store Manager
Si cercano gerenti di negozio per la completa gestione dei punti vendita che avranno la responsabilità di: raggiungere gli obiettivi commerciali condivisi con l’azienda; sviluppare e curare la relazione con la clientela; motivare, formare e gestire il proprio staff di vendita; coordinare e organizzare le attività di esposizione del prodotto e di immagine del negozio.
Si richiedono significativa esperienza nella gestione di punti vendita e conoscenza della lingua inglese.

Maggiori informazioni e invio dei cv cliccando sul seguente link:
ABBIGLIAMENTO - LAVORO NEL SETTORE MODA CON MAX MARA


Nessun commento:

Posta un commento