che lavoro cerchi? dove?

giovedì 4 ottobre 2012

LAVORO E STAGE PER LAUREATI E DIPLOMATI CON ABB


Tra le aziende che in Italia o all'estero offrono regolarmente opportunità di lavoro e di stage, ABB è probabilmente una delle più importanti. Il Gruppo è leader nelle tecnologie per l'energia e l'automazione che consentono alle utility e alle industrie di migliorare le loro performance riducendo al contempo l'impatto ambientale. Una struttura imprenditoriale che impiega più di 130mila dipendenti in oltre 100 Paesi del mondo!
ABB è organizzata in cinque Divisioni (Power Products, Power Systems, Low Voltage Products, Process Automation, Discrete Automation and Motion) che necessitano costantemente di giovani e professionisti per mantenere la leadership di mercato.



GLOBAL TRAINEE PROGRAM PER NEOLAUREATI
Si tratta di un programma mondiale che prevede l’inserimento di giovani neolaureati destinati ad un intenso programma formativo della durata di 18-24 mesi. I prescelti vengono inseriti in un percorso che prevede una formazione on-the job, una formazione d’aula specialistica e due assignment all’estero: uno a Zurigo ed il secondo in un altro paese ABB. Il progetto viene attivato a cadenza annuale o semestrale con l’obiettivo di formare delle figure specialistiche da inserire nelle seguenti aree: Finance/Business Control, Information Systems, Energy Futures and Human Resources & Sustainability.

RICERCHE DI PERSONALE QUALIFICATO
Il Gruppo ABB offre una valanga di opportunità professionali anche a candidati con esperienza! In particolare laureati e diplomati con formazione e competenze in ambito tecnico, commerciale, amministrativo e non solo! Attraverso il sito aziendale è possibile visionare tantissime offerte di lavoro attive in tutti i Paesi in cui il Gruppo opera, in pratica tutto il mondo!

Per conoscere meglio l'azienda, le attività e i mercati in cui opera, nonchè le opportunità professionali offerte cliccate sul seguente link:
LAVORO E STAGE PER LAUREATI E DIPLOMATI CON ABB


Nessun commento:

Posta un commento