che lavoro cerchi? dove?

lunedì 22 ottobre 2012

LAVORARE NELL'ARREDAMENTO - MONDO CONVENIENZA, "LAVORA CON NOI"



Se volete lavorare nel settore dell'arredamento, sappiate che Mondo Convenienza, azienda italiana leader nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) di mobili e complementi d’arredo, attiva con 30 punti vendita sparsi dal nord al sud del Paese, sta cercando diverse figure professionali.

Le ricerche, pubblicate nella sezione "Lavora con noi" del sito aziendale, riguardano:

Impiegato di magazzino Toscana
Un impiegato di magazzino per il deposito di Ospedaletto (PI). Mansioni: gestione packing list; gestione documentazione per la movimentazione delle merci; gestione ordini; gestione reso; analisi fatturazione passiva. Il candidato ideale è preferibilmente diplomato in ragioneria e ha esperienza pregressa in posizione analoga presso aziende della GDO. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office.
Orario di lavoro: full time su turni. Verrà offerto un contratto a tempo determinato.

Responsabili di Punto Vendita in Lombardia e Veneto
Le attività principali nelle quali la risorsa sarà impegnata riguarderanno: attuazione delle strategie commerciali indicate dall'azienda volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente; sarà responsabile della gestione del personale del negozio; trasmette in modo corretto le politiche ed i valori aziendali; sarà responsabile delle attività formazione, crescita e valutazione del personale e di quelle volte al mantenimento di un buon clima nel punto vendita; supervisionerà le attività di cassa; interfacciandosi con la Sede Centrale sarà incaricato delle gestione della struttura in termini di sicurezza, manutenzione e pulizia secondo gli standard definiti dall'azienda. Il candidato ideale è di età superiore ai 28 anni e risponde ai seguenti requisiti: almeno 4 anni di esperienza nello stesso ruolo in azienda della grande distribuzione in contesti di grandi negozi (iper o mega store); esperienza nella gestione di gruppi di lavoro; diploma di scuola media superiore o laurea.

Addetti Rilevamento Misure Veneto, Piemonte e Lombardia
Si ricercano giovani laureati in architettura o diplomati geometra domiciliati nelle zone di Vicenza, Chioggia, Treviso, Portogruaro, Novara, Torino, Asti, Verbania, Cremona, Sondrio e Mantova.
Candidati che si occupino del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell'ambiente della cucina. I candidati hanno una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, sono automuniti per gli spostamenti nella zona di competenza. Verrà offerto inizialmente un contratto di collaborazione.

Contabile d'ordine a Pomezia - Roma
La risorsa si occuperà di: prima nota, riconciliazioni bancarie, contabilità clienti/fornitori, liquidazione IVA e relativi adempimenti.
Il candidato ideale è laureato in Economia e Commercio o diplomato in Ragioneria con significativa esperienza nel settore. Ha un buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del programma Ad Hoc Zucchetti.
Completano il profilo precisione, capacità di lavoro in team, flessibilità, buone doti comunicativo/relazionali.
Verrà inizialmente offerto un contratto a tempo determinato inquadrato al IV livello CCNL Commercio.

Arredatori Visual - Rimini
Si ricercano arredatori visual per il punto vendita di Rimini. La risorsa si occuperà dell'attività di allestimento degli stand dislocati nel punto vendita relativi alle categorie merceologiche commercializzatedall'azienda (cucine, camere da letto, camerette, salotti). Il candidato ideale ha massimo 35 anni, è laureato presso l'Accademia delle Belle Arti, ha una buona conoscenza dei principali strumenti di grafica e di progettazione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle principali tecniche espositive.

Capo turno - Calderara di Reno (Bologna)
Mansioni: gestione - verifica dei turni di lavoro organizzati dal Capo Deposito;; coordinamento del personale sia interno che esterno nell’espletamento delle attività giornaliere con l’obiettivo di massimizzare l’efficienza ed utilizzare al meglio gli spazi del magazzino; controllo - verifica conformità della merce in uscita dal magazzino; controllo dei report radio frequenza e relativa gestione delle anomalie. Il candidato ideale ha una formazione tecnica ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office e di Outlook. Ha un’esperienza consolidata in posizione analoga preferibilmente presso aziende della GDO. Orario di lavoro: full time su turni. E’ previsto un periodo di formazione. Verrà offerto inizialmente un contratto a tempo determinato di 6 mesi.



Tutti i dettagli delle ricerche e invio delle candidature al link che segue:
LAVORARE NELL'ARREDAMENTO - MONDO CONVENIENZA, "LAVORA CON NOI"

Nessun commento:

Posta un commento