che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 10 ottobre 2012

LAVORARE NELLA FORMAZIONE CON IPSOA


La Scuola di Formazione di Ipsoa, società appartenente al gruppo Wolters Kluwer Italia, leader nel settore della editoria professionale e del software, offre la possibilità di lavorare a candidati con diversi livelli di esperienza.
Le ricerche interessano laureati e diplomati da inserire nell più svariate mansioni e posizioni, principalmente nella sede della Scuola, ad Assago, provincia di Milano.Mil


Ecco quali sono le opportunità professionali pubblicate nella sezione "Lavora con noi" del sito di Ipsoa:

DOCENTE - FORMATORE (rif: DOC)
Collaboratori esterni con un brillante curriculum di studi e professionale, dal quale emerga una preparazione specifica sui temi di interesse. E' necessario, inoltre, avere una significativa esperienza nella materia per la quale si offre la docenza e comprovate esperienze didattiche.

TRAINING MANAGER (rif. TM)
Si tratta di una figura che progetta corsi, seminari, convegni e Master nell'ambito dell'area tematica di sua competenza, valutandone insieme al Product Manager la fattibilità economica. Si selezionano laureati con esperienza nello stesso ruolo o in attività analoghe presso società di consulenza/aziende, dimostrare una buona conoscenza delle tematiche oggetto dei corsi.

ASSISTANT TRAINING MANAGER (rif. AssTM)
Opportunità per laureati che supporteranno il training manager nella gestione delle attività quotidiane relative alle iniziative di formazione, gestisce il rapporto con i relatori, con i quali predispone i programmi e i materiali didattici.

PRODUCT MANAGER (rif. PM)
La figura in questione cura la promozione dei prodotti formativi in tutti i suoi aspetti: la preparazione dei piani di marketing, le politiche di prezzo, la preparazione e la diffusione dei materiali promozionali; gestisce, inoltre, i rapporti con la direzione vendite e la rete vendite.
Si selezionano laureati con almeno due anni di esperienza lavorativa nell'area marketing - comunicazione.

MARKETING ASSISTANT (rif. AssMKTG)
Laureati che supportano il Product Manager nella definizione dei piani di marketing, nella richiesta del materiale promozionale e nel monitoraggio dell'andamento dei vari prodotti, nell'aggiornamento dei contenuti del sito internet.

SEGRETERIA CORSI (rif. SEGR)
Segue l'organizzazione dei prodotti formativi nei suoi aspetti logistici, curando in particolare la formalizzazione degli incarichi e le trasferte dei relatori, la prenotazione delle sale e dei servizi di catering, la registrazione delle iscrizioni e la gestione dei flussi informativi verso gli uffici amministrativi. Richiesto il possesso di un diploma.

TUTOR D'AULA (rif. TUT)
Laureati o laureandi che collaboreranno nella gestione dei Master, curando quotidianamente i rapporti con i partecipanti e con i docenti, la predisposizione dei materiali didattici necessari per lo svolgimento delle lezioni.
Per candidarsi occorre essere laureati o laureandi con ottime capacità organizzative e relazionali.

HOSTESS - STEWART (rif. HOSS)
Diplomati e laureati che presenzieranno ai corsi e convegni organizzati dalla Scuola di Formazione. Mansioni: accogliere i partecipanti, registrare le presenze, distribuire i materiali didattici e gli attestati di partecipazione, trasmettere le richieste dei clienti alla Scuola di Formazione.
L'attività è part-time.

Info e candidature cliccando sul link che segue:
LAVORARE NELLA FORMAZIONE CON IPSOA

Nessun commento:

Posta un commento