che lavoro cerchi? dove?

lunedì 8 ottobre 2012

LAVORARE NEL SETTORE ENERGETICO CON SORGENIA


Se il vostro obiettivo è quello di lavorare nel settore energetico, vi segnaliamo che Sorgenia SpA, il primo operatore privato italiano del mercato nazionale dell’energia elettrica e del gas naturale, cerca candidati da assumere, figure commerciali e giovani stagisti neolaureati!
Più precisamente l'azienda, che conta circa 500mila clienti in tutta Italia e 450 fra dipendenti e collaboratori, è impegnata nella ricerca di:


CONTACT CENTER SPECIALIST per la business unit “Customer Management”, funzione “Customer Care”: un candidato a cui affidare il presidio operativo sull’intero portafoglio di attività di front e di back office affidato ai partner incaricati. La figura opererà sotto la supervisione del coordinatore dell’area Contact Center con l’obiettivo di garantire i livelli di servizio quantitativi e qualitativi, supportare il coordinatore del Contact Center nella gestione di progetti ed attività aggiuntive/nuove che nascono da esigenze di business e monitorare il relativo delivery. Il candidato ideale è in possesso di diploma di Scuola Superiore, ha un’ottima conoscenza di MS OFFICE (in particolare Excel) ed è disponibile a muoversi sul territorio nazionale ed all’estero.

QUANTITATIVE RISK ANALYST per la business unit “Gas & Power”, funzione “Risk Management”: un candidato a cui affidare lo sviluppo di modelli per il pricing di prodotti strutturati (opzioni finanziarie, tolling, vpp, etc.) e lo sviluppo e la gestione di modelli per la misurazione del rischio. Requisiti: laurea specialistica in ingegneria o economia, preferibilmente ad indirizzo quantititavo; conoscenze di programmazione (VBA, Matlab, R, AMPL e DBMS), ottima conoscenza di MS OFFICE (in particolare Excel); conoscenza della lingua inglese.

COMMERCIALI PARTITE IVA - MICROBUSINESS: agenzie strutturate con almeno cinque agenti - venditori per singola struttura, con esperienza e/o predisposizione alla vendita "shop to shop" (senza appuntamento) e nella promozione di servizi finanziari, telefonici, informatici ecc. al mercato microbusiness e/o consumer.

COMMERCIALI MERCATO PMI: agenti e/o agenzie, che promuovano l'offerta dei prodotti e dei servizi di Sorgenia, in particolare presso il segmento delle Piccole e Medie Imprese, operando direttamente nelle province di loro competenza. Necessaria una specifica esperienza maturata nella vendita dei servizi B2B.

STAGE PER NEOLAUREATI. Sorgenia offre a giovani neolaureati una reale opportunità di inserimento in azienda attraverso un tirocinio di formazione e orientamento, con sede a Milano. Lo stage viene utilizzato come strumento per valutare eventuali candidati all’assunzione. L’offerta è rivolta a neolaureati in discipline scientifiche ed economiche (laurea specialistica di II°livello): Ingegneria (in particolare: Energetica, Meccanica, Gestionale, Matematica); Matematica; Scienze Statistiche; Economia. Necessaria la conoscenza della lingua inglese.

RESPONSABILE DI MANUTENZIONE TECNICA MECCANICA per l'impianto di generazione di Termoli (CB).
Sarà il responsabile della gestione e delle attività manutentive del sito. La ricerca riguarda candidati con diploma tecnico ed esperienza almeno quinquennali nella manutenzione di impianti complessi. Gradite una eventuale abilitazione alla conduzione dei generatori a vapore e la conoscenza della lingua inglese.

Se vi interessa consultare nei dettagli una singola ricerca ed eventualmente candidarvi, cliccate sul seguente link:
LAVORARE NEL SETTORE ENERGETICO CON SORGENIA

Nessun commento:

Posta un commento