che lavoro cerchi? dove?

martedì 9 ottobre 2012

LAVORARE NEL LUSSO TRA MODA, GIOIELLI E ACCESSORI



Ti interesserebbe lavorare nel settore del lusso? Tra moda, abbigliamento, gioielli e accessori realizzati dai grandi marchi e dalle firme più prestigiose? Ebbene, la Divisione Specializzata Moda e Lusso di Articolo1, agenzia per il lavoro, sta cercando diverse figure professionali per conto di importanti aziende clienti operanti proprio in questi settori.



A Bologna, per la nuova apertura di un negozio di abbigliamento, si cercano 5 addetti vendita (Rif. Alc-Bo): candidati hanno un’esperienza pregressa presso brand di aziende strutturate, nella vendita abbigliamento casual, fashion, sportivo uomo/donna. Le risorse si occuperanno, oltre alla vendita, della gestione magazzino e sono disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica compresa. Si offre iniziale contratto in somministrazione di tre mesi con possibilità di successiva proroga per inserimento in azienda.

A Milano, per un prestigioso brand di abbigliamento e accessori di lusso, si cercano 5 Sales Assistant Madrelingua Giapponese, con conoscenza della lingua italiana e inglese; esperienza pregressa nel ruolo maturata presso brand di lusso; disponibilità full-time. Si offre contratto a tempo determinato di due o tre mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda .
  
A Milano, Roma e Venezia, per una prestigiosa boutique di gioielli e accessori, si cercano 10 Sales Assistant Cinesi. Riportando direttamente al boutique manager, si occuperà di gestire la vendita con clientela italiana ed internazionale. Requisiti: ottima conoscenza lingua italiana, cinese e inglese; esperienza nella mansione; predisposizione a contesti di lusso. E' previsto un iniziale contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.   

A Milano e a Roma si cercano 2 Sales Assistant madrelingua russa per attività di vendita diretta e assistenza alla clientela italiana e internazionale. Si richiedono: esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente nel settore gioielleria o per un brand di lusso; conoscenza molto buona anche dell’italiano e dell’inglese. Si offre contratto full-time di sostituzione maternità di 1 anno.
  
A Milano e a Roma, per un prestigioso brand di gioielli, si reclutano 2 addetti vendita Top Client. Mansioni: gestione clientela TOP di boutique (assistenza alle vendita e accoglienza in negozio); organizzazione eventi interni alla boutique e/o inerenti alla clientela TOP. Requisiti: inglese e conoscenza di un’altra lingua straniera; predisposizione ai contatti relazionali anche con culture straniere e con clientela top level. Si offre un contratto di inserimento in azienda con contratto da definire in base alla pregressa esperienza

A Milano, in pieno Centro, per un prestigioso brand internazionale di gioielleria, si cerca un capo reparto settore gioielli. Requisiti: ottimo inglese; esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Si offre un inserimento in azienda con contratto da definire in base all’esperienza.

A Scandicci (Firenze), per una prestigiosa azienda di produzione pelli e cuoio, Articolo1 cerca un modellista piccola pelletteria, un modellista borse, un prototipista junior, un banconista borse. Tutti profili con specifica esperienza, capacità di utilizzo CAD. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con Ral da definire in base all’esperienza.

Se vi interessano queste opportunità di lavoro nel settore lusso - moda - abbigliamento, inviate il vostro cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), all'email: fashion@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento